Nuova Scheda Audio Dedicata

Pubblicità
non ha senso perchè non è un preamplificatore
non ha senso per la qualità delle s300d
è un amplificatore per cuffie... fa quello e basta non amplifica le casse

- - - Updated - - -

montala nel PCI-E più lontano e non condiviso con il PCI-E della scheda video

Ok, quindi il 3?

Ah quale delle 2 schede prendo? bulk?

Ma le interferenze sarebbero tipo fischietti o bzzz bzzz?
Può anche essere che le senti ma le scambi per musica invece usando una esterna magari percepisci il suono più pulito.
Oppure immagina di upgradare con un amplificatore se poi le interferenze ci sono te le amplifica.

Può anche essere che le senti ma le scambi per musica invece usando una esterna magari percepisci il suono più pulito.
Oppure immagina di upgradare con un amplificatore se poi le interferenze ci sono te le amplifica.

Mamma mia, non farmi immaginare :lol: Per adesso non sento cosa strane, posso andare tranquillo con un altra sk audio interna? :oogle:

Mamma mia, non farmi immaginare Per adesso non sento cosa strane, posso andare tranquillo con un altra sk audio interna? :oogle:
Visto il reso di amazon ti direi di si
Ma ho seri dubbi perche ipotizzo che mon le senti perchè la scheda di suo non sia quel gran che quella che hai adessoxD

Visto il reso di amazon ti direi di si
Ma ho seri dubbi perche ipotizzo che mon le senti perchè la scheda di suo non sia quel gran che quella che hai adessoxD

Ma la differenza dalla mia si sentirà?

E come mai sto tizio l'ha messa sopra? :lol:
http://cdn.overclock.net/2/27/2782ea86_sound_blaster_z_LED.jpeg

- - - Updated - - -

Alla fine ho deciso, mi prenderò una sbz :sisi: presumo con la cover metallica, così da evitare eventuali interferenze. Più avanti magari un bel ampli per cuffie così ho una qualità superiore a dx+amp (no? :lol: )

Speriamo vada tutto bene, comunque aprirò un topic poi per un aiuto su come settare il pannello di controllo, dato che è molto "accessoriato" :D

Ancora grazie a @faceless e @maurilio86 che mi hanno sopportato :lol:

Ultima modifica:
Ma la differenza dalla mia si sentirà?

E come mai sto tizio l'ha messa sopra?
http://cdn.overclock.net/2/27/2782ea86_sound_blaster_z_LED.jpeg

- - - Updated - - -

Alla fine ho deciso, mi prenderò una sbz :sisi: presumo con la cover metallica, così da evitare eventuali interferenze. Più avanti magari un bel ampli per cuffie così ho una qualità superiore a dx+amp (no? )

Speriamo vada tutto bene, comunque aprirò un topic poi per un aiuto su come settare il pannello di controllo, dato che è molto "accessoriato" :D

Ancora grazie a @faceless e @maurilio86 che mi hanno sopportato
Continua pure qui quando vuoi.

Cmq diciamo che la sbz se gli togli l amp non e eccessivamente migliore della dx se non per la parte software magari più aggiornata.
La differenza sotto i 100 euro lo fa l amp che ci aggiungi .

Quindi sarà di poco migliore ma il grande della qualità lo vedrai dall amplificatore aggiuntivo che andrai a mettere.
XD

Non è detto che avrai interferenze, anzi.
Io uso tranquillamente una Recon3D che poggia praticamente sopra la GPU, ma la scheda monta una bella cover e la qualità dei componenti è discreta, tale da non creare alcun tipo di disturbo. Se la tua GPU è eccessivamente rumorosa e non produce calore peggio di una stufa a gas, tranquillo, in caso contrario eviterei.

Non è detto che avrai interferenze, anzi.
Io uso tranquillamente una Recon3D che poggia praticamente sopra la GPU, ma la scheda monta una bella cover e la qualità dei componenti è discreta, tale da non creare alcun tipo di disturbo. Se la tua GPU è eccessivamente rumorosa e non produce calore peggio di una stufa a gas, tranquillo, in caso contrario eviterei.

Rumorosa di ventole? Comunque fa max 65° in full load :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro