Nuova Scheda Audio Dedicata

Pubblicità
Mmm youtube non ha realmente quella qualità e come gli mp3 di regola ogni volta che lo scarichi lo copi perdendo i dati e indovina dove li perdi? Proprio sugli alti purtroppo.

Devi rippare qualche cd in flac o gli streaming tipo deezer spotify offronto 30 giorni gratuiti molto utili per me quando voglio provare la musica.

In generale per i bassi youtube non se la cava male

Cavolo, e io che pensavo si sentisse bene :lol:

Comunque per ora alterno un po' di metallica a deep house, sento che c'è qualcosa che va meglio :sisi:

Domani si va sul classico :lol:

Cavolo, e io che pensavo si sentisse bene

Comunque per ora alterno un po' di metallica a deep house, sento che c'è qualcosa che va meglio :sisi:

Domani si va sul classico
Okok

Si purtroppo youtube ti frega così ti illude che siano alti quando sono alti costretti.

Guarda anche i northern kings che sono una cover band ghotic metal che fa musica con alti.

Spotify va bene? Su pc mi pare che è tutto gratuito :sisi:
XD spotify gratis va a192kbs contro lo standard di 320kbs

Non va bene se ce la fai non è per far pubblicità ma attiva i 30 giorni gratis che almeno mette lo streaming 320 attivabile dalle impostazioni tra l altro.

Quando gioco cosa abilito?

Tutto spento anche i Bass? Crossover?

Per gli altoparlanti devo abilitare qualcosa?

musica tutto spento la riprodu<ione DEVE essere la più fedele possibile
per i giochi va da gioco a gioco ma equalizzerei di volta in volta

per i bit in musica variali dipendentemente dalla traccia... altrimenti 16
per i kHz idem altrimenti 44.1-48

@Scania95 provando david garret in particolare he's pirate e smooth criminal ho sentito anche credo gli ultrabassi provocati da percussioni che ignorantemente non so come si chiamino. Però devo dire che la musica é azzeccata per quello che cercavo.

@Scania95 provando david garret in particolare he's pirate e smooth criminal ho sentito anche credo gli ultrabassi provocati da percussioni che ignorantemente non so come si chiamino. Però devo dire che la musica é azzeccata per quello che cercavo.

Ottimo! Comunque i bassi da me penso siano rodati abbastanza, devo andare giù di alti :sisi:

Inizio a sentire molto meglio sulla superlux :sisi:

Comunque per il mic, il gain a quanto lo metto? La scala è così 0-10-20-30dB

Inoltre volevo sapere come devo configurare il resto :sisi:

Immagine.webp

PS il mic è a circa 30cm dalla bocca

Inizio a sentire molto meglio sulla superlux :sisi:

Comunque per il mic, il gain a quanto lo metto? La scala è così 0-10-20-30dB

Inoltre volevo sapere come devo configurare il resto :sisi:

Visualizza allegato 165536

PS il mic è a circa 30cm dalla bocca
X il mic non so proprio cosa consigliarti @Smith

Per le superlux sono contento i driver veramente iniziano a produrre un suono più delicato.
Continua con il rodaggio.

Dipende quanto è sensibile il microfono, fai delle registrazioni di prova e senti, partendo da 0 dB.

Testando in questi giorni (zalman mic) l'ho impostato a +20db e sentono bene, inoltre togliendo le opzioni crysal voice risulta essere migliore la ricezione :grat:

Testando in questi giorni (zalman mic) l'ho impostato a +20db e sentono bene, inoltre togliendo le opzioni crysal voice risulta essere migliore la ricezione :grat:

Riesumo per dire che ho trovato dei CD originali degli 883 (vecchia scuola) e rispetto a quelle ascoltate su yt, questi compact disc suonano ORO! E' possibile? Peccato che uno abbia dei graffi e si inceppa ogni tanto :nono:

Riesumo per dire che ho trovato dei CD originali degli 883 (vecchia scuola) e rispetto a quelle ascoltate su yt, questi compact disc suonano ORO! E' possibile? Peccato che uno abbia dei graffi e si inceppa ogni tanto :nono:
Nono è giustissimo i cd non hanno le compressioni.
Usa foobar2000 e rippa i cd in formato flac così non hai quegli inceppamenti.

Usa foobar2000 come player e disattiva equalizzatori sulla scheda

Nono è giustissimo i cd non hanno le compressioni.
Usa foobar2000 e rippa i cd in formato flac così non hai quegli inceppamenti.

Usa foobar2000 come player e disattiva equalizzatori sulla scheda

Disattivati già da quanto me l'avete detto :ok:

Se scarico foobar2000 come faccio a ripparlo? Mantiene la qualità? Posso poi rimasterizzarlo su un altro cd?

Così va bene? How To Rip an Audio CD to FLAC with Foobar2000

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro