Nuova postazione x Diabo84

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora è il caso di dire: "Cassandra, beyond you the null one."!!!!!!!!!!:love: :love: :love: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bricchino ha detto:
Allora è il caso di dire: "Cassandra, beyond you the null one."!!!!!!!!!!:love: :love: :love: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il bricchino è tutto fuso!!!

Cmq ho finito ora di montare la nuova vga: x800gto2 @ x850xt pe!!!:blink::blink::blink:

La sto provando solo ora... L'unica cosa è che mi avanza un pezzo della mobo... La vecchia 6600gt:grrr::grrr::grrr: ha danneggiato lo sli credo, e quindi... Non funzionava più la mobo!

Ma il diabo ne pensa sempre una più del collega diablo! E quindi... Butta la schedina dello sli, non la mettere nemmeno!!! E infatti, magicamente, tutto funziona... E come funziona!!!:lol::lol::lol:

Bricchino ha detto:
Beh, non volevo usare quella parolona :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Usala, è un fidanzamento che dura da tre anni... :love::love::love: Anzi, proprio una mezzoretta fa gli ho suggerito qlc piccola idea di estetica geniale (sì, lo so, sono modesta... :biglaugh::biglaugh::biglaugh:), che richiederà anche la mia preziosa collaborazione... :ghigno2: vedrete... :p

Cassandra ha detto:
Usala, è un fidanzamento che dura da tre anni... :love::love::love: Anzi, proprio una mezzoretta fa gli ho suggerito qlc piccola idea di estetica geniale (sì, lo so, sono modesta... :biglaugh::biglaugh::biglaugh:), che richiederà anche la mia preziosa collaborazione... :ghigno2: vedrete... :p

Modestia a parte, naturalmente, vero piccola mia? :lol::lol::lol:

Bricchino ha detto:
:eek: :eek: :eek: Ma è bellissimo avere una fidanzata che sia anche appassionata di modding: complimenti :) :) :)
Beh, non lo pratico, però vedo che x lui è una cosa importante, una passione... e se posso gli dò una mano, così sfogo il mio estro artistico!!!!! :biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Cassandra ha detto:
Beh, non lo pratico, però vedo che x lui è una cosa importante, una passione... e se posso gli dò una mano, così sfogo il mio estro artistico!!!!! :biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Siamo complementari!!! Come gli angoli!!! :lol::lol::lol:

Lei butta giù una mare di idee, e io altre. Alla fine, quello che ne esce... E' dinamite pura!!! :nod::nod::nod: :love::love::love::love:

Bravissimi. I miei complimenti. Continuate così. ;) Visto il periodo, vi proporrei un bel........San Valentino Case Mod :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bricchino ha detto:
Bravissimi. I miei complimenti. Continuate così. ;) Visto il periodo, vi proporrei un bel........San Valentino Case Mod :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il modding di Diabo procede bene, nonostante alcuni piccoli intoppi... oggi mi toccherà lavorare... mi trasformerò in grafica tutto fare... :asd::asd::asd: e pensare che nella vita sarei una bravissima studentessa universitaria (triste e solitaria, lalala... :biglaugh::biglaugh:)... chi lo immagina che a volte mi trasformo in Eva Kant, fedele compagna di Diabo(lik)??? :lol::lol::lol:

Studentessa universitaria, triste e solitaria, nella tua stanzetta umida, aiuti diabo a fare un po' di modding sul pc, e la mattina leggi il forum di THG e la sera ti ritrovi a fresare col Dremel, i soldi per pagare il corriere, te li manda papà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bricchino ha detto:
Studentessa universitaria, triste e solitaria, nella tua stanzetta umida, aiuti diabo a fare un po' di modding sul pc, e la mattina leggi il forum di THG e la sera ti ritrovi a fresare col Dremel, i soldi per pagare il corriere, te li manda papà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bellissima!!!!!!!! :biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Bricchino ha detto:

Fantastico!!! Bricchino, sei un genio!!!:lol::lol::lol:

Cmq il case è finalmente terminato, nonostante gli intoppi della nuova vga!
Con Cassandra :love::love::love: abbiamo verniciato il case, creato le dime, bla bla bla... Manca solo l'impianto neon e... Finalmente finito!!!!

Ps: MITICA CASSANDRA!!! TI AMO!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro