Bricchino
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Beh, non volevo usare quella parolona :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:b-jo ha detto:is love :nod: :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, non volevo usare quella parolona :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:b-jo ha detto:is love :nod: :D
Bricchino ha detto:Allora è il caso di dire: "Cassandra, beyond you the null one."!!!!!!!!!!:love: :love: :love: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Usala, è un fidanzamento che dura da tre anni... :love::love::love: Anzi, proprio una mezzoretta fa gli ho suggerito qlc piccola idea di estetica geniale (sì, lo so, sono modesta... :biglaugh::biglaugh::biglaugh:), che richiederà anche la mia preziosa collaborazione... :ghigno2: vedrete... :pBricchino ha detto:Beh, non volevo usare quella parolona :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Cassandra ha detto:Usala, è un fidanzamento che dura da tre anni... :love::love::love: Anzi, proprio una mezzoretta fa gli ho suggerito qlc piccola idea di estetica geniale (sì, lo so, sono modesta... :biglaugh::biglaugh::biglaugh:), che richiederà anche la mia preziosa collaborazione... :ghigno2: vedrete... :p
Beh, non lo pratico, però vedo che x lui è una cosa importante, una passione... e se posso gli dò una mano, così sfogo il mio estro artistico!!!!! :biglaugh::biglaugh::biglaugh:Bricchino ha detto::eek: :eek: :eek: Ma è bellissimo avere una fidanzata che sia anche appassionata di modding: complimenti :) :) :)
Cassandra ha detto:Beh, non lo pratico, però vedo che x lui è una cosa importante, una passione... e se posso gli dò una mano, così sfogo il mio estro artistico!!!!! :biglaugh::biglaugh::biglaugh:
Il modding di Diabo procede bene, nonostante alcuni piccoli intoppi... oggi mi toccherà lavorare... mi trasformerò in grafica tutto fare... :asd::asd::asd: e pensare che nella vita sarei una bravissima studentessa universitaria (triste e solitaria, lalala... :biglaugh::biglaugh:)... chi lo immagina che a volte mi trasformo in Eva Kant, fedele compagna di Diabo(lik)??? :lol::lol::lol:Bricchino ha detto:Bravissimi. I miei complimenti. Continuate così. ;) Visto il periodo, vi proporrei un bel........San Valentino Case Mod :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bellissima!!!!!!!! :biglaugh::biglaugh::biglaugh:Bricchino ha detto:Studentessa universitaria, triste e solitaria, nella tua stanzetta umida, aiuti diabo a fare un po' di modding sul pc, e la mattina leggi il forum di THG e la sera ti ritrovi a fresare col Dremel, i soldi per pagare il corriere, te li manda papà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bricchino ha detto:Studentessa universitaria, triste e solitaria, nella tua stanzetta umida, aiuti diabo a fare un po' di modding sul pc, e la mattina leggi il forum di THG e la sera ti ritrovi a fresare col Dremel, i soldi per pagare il corriere, te li manda papà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie, lo so........ :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:diabo84 ha detto:MITICA CASSANDRA!!! TI AMO!!!!