Nuova postazione x Diabo84

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bricchino ha detto:
E vabbè dai...........sono bellissimi!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo, sono davvero molto belli. Scommetto che c'è lo zampino di Cass :asd:. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cass la mente e diabo il braccio ;). Ottimo lavoro. ;)

Diabo non è solo il braccio!!! Uffi!!!:grrr::grrr::grrr:
Cmq davvero moddo la stanza, ma stasera no, stanco!!!:doh::doh::doh:

:lol::lol::lol:

HEHE!!!

Se moddi la stanza a dovere, ne avrai di tempo da spendere!!!!!! Sono curioso di vederla finita. Vaiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bricchino ha detto:
Se moddi la stanza a dovere, ne avrai di tempo da spendere!!!!!! Sono curioso di vederla finita. Vaiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
X l'anniversario gli ho regalato un orologio a forma di pneumatico con i neon blu, che si intona col pc... dovrebbe postare una foto dell'orologio accesa... ;)

Cassandra ha detto:
orologio a forma di pneumatico con i neon blu

DIREI.......PIUTTOSTO TAMARRO :P :asd:

no dai, detto così sembra uscito dalla guida della mia agenda se sei fashion.

cmq se si intona al pc allora fighissimO!!!!!!!!!!!!!!
@Diabo: ma per "Moddare la stanza" intandi pitturare tutta la stanza :blink: ?

Cassandra ha detto:
X l'anniversario gli ho regalato un orologio a forma di pneumatico con i neon blu, che si intona col pc... dovrebbe postare una foto dell'orologio accesa... ;)
L'avevo già notato, solo che dovreste fare una foto con l'illuminazione ;).
Un regalo stile fausto e furio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bricchino ha detto:
L'avevo già notato, solo che dovreste fare una foto con l'illuminazione ;).
Un regalo stile fausto e furio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
é vero, non l'avevo visto!!! :D

Manca solo il modding della stanza... Ma non la vernicio mica, quella x lo meno la lascio in pace!!! :biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Bricchino ha detto:
Giusto Cass. Altrimenti vertenza immediata!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sciopero di idee!!! Lo sfruttamento capitalista è finito!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ps. il diminutivo cass mi fa pensare alla cassata siciliana! Buona! :toccato:

Ehiehiehi!!! Calma, qui non funziona!!! Lo sfruttato sono IO, povero operaio sotto capitalisti!!!!!! :lol::lol::lol:

Ma una cosa... COM'E' che continuano a cambiare le faccine??? ;):asd::nod::ghignopin:p:ghigno2::banana::banana: E' LOLLOSA QUESTA COSA!!!

diabo84 ha detto:
E' LOLLOSA QUESTA COSA!!!

che rime poetiche!
si avvertono manifestazioni diabetiche!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro