Nuova postazione x Diabo84

jack2

Utente Attivo
525
8
CPU
Core 2 Duo E6750
Scheda Madre
ASUS P5K
HDD
4 x 80Gb Maxtor S-ATA + 250Gb
RAM
4x1Gb Corsair DDR800 XMS2
GPU
Ati Radeon x1950pro 256Mb DDR3 PCI-E
Audio
Audio integrato, Casse Logitech z2300
PSU
OCZ Stealth Xtreme 600W
Case
SunBeam Samurai
OS
Windows XP SP3 + Windows Vista Business x64
Scusa l'ot, ma mi spieghi la procedura per farlo :evil: ?
 

Kamicia

Utente Èlite
2,041
7
CPU
E8400 @ 4055 MHz 1.20V
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P965 Rev 2.00
HDD
2x Raptor 36Gb + 1380Gb Storage
RAM
4x 1Gb Team Elite ddr 667 @ 800 4 4 4 8
GPU
Manli 8800Gtx @ 680/2250
Audio
Creative Fatal1ty Professional Edition
Monitor
20"+17"
PSU
Thermaltake Toughpower 750W Modulare
Case
Thermaltake Shark
OS
Win Vista Ultimate + Win XP SP3
metti una claymore davanti alla porta e lasci la porta sokkiusa col pc acceso in modo da attirare la curiosità del rompic******i di turno (avvisando ki di dovere xkè sennò povera mamma............)

ed ecco ke cose come quella successa a me non succederanno +.

cmq x brikkino, la camera è mia e di mio frate, ci stiamo in 2 dentro a questo buco, quindi kiudere a kiave proprio no, al max posso fermarlo con 2 stop a terra

cmq è tornato lo shark, la mobo, la cpu è quella vekkia, la skvideo ancora x850xt

ma tornerò, prima o poi tornerò

e intanto ho comprato qualke decina di neon x togliere le lampadine dalla mia camera.... :lol:
 

Aver

Utente Attivo
256
0
CPU
Intel 2600k
Scheda Madre
Asrock z68 Extreme 4
HDD
1 TB
RAM
2x4GB CL9 Corsair
Monitor
Samsung SyncMaster 940n
PSU
Corsair AX750W
Case
Corsair 650D
OS
Windows 7
:shock: :shock: :shock: :shock: assolutamente da stupidi ma che scherzo è nasconderti il pc......????

soluzioni:

1)repudiare gli amici dopo avergli fatto pagare fino all'ultimo cent.......:sisi: :nunu: :sisi:

2)chiudere tuo fratello in qualche sgabuzzino buio e isolato per almeno tre giorni a pane e acqua.......e al suo ritorno in stanza fargli trovare solo il letto poichè ha venduto tutto il resto per ricomprarti il PC(nall'eventualità i tuoi amici siano più ''robusti'')

3)chiudere sempre a chiave la stanza e adottare la soluzione di biricchino.......:evil: :evil: :evil:

4) sfogarti su chiunque ti passi a tiro.......:evil: (muhahahahahahahahahahahaaaa!!!!!!!!)

:nono: :nono: :nono: povero ragazzo.............
 

Drock

Utente Attivo
395
0
CPU
Phenom II X6 @3.8ghz
Kamicia ha detto:
metti una claymore davanti alla porta e lasci la porta sokkiusa col pc acceso in modo da attirare la curiosità del rompic******i di turno (avvisando ki di dovere xkè sennò povera mamma............)

ed ecco ke cose come quella successa a me non succederanno +.

cmq x brikkino, la camera è mia e di mio frate, ci stiamo in 2 dentro a questo buco, quindi kiudere a kiave proprio no, al max posso fermarlo con 2 stop a terra

cmq è tornato lo shark, la mobo, la cpu è quella vekkia, la skvideo ancora x850xt

ma tornerò, prima o poi tornerò

e intanto ho comprato qualke decina di neon x togliere le lampadine dalla mia camera.... :lol:

Io gli farei pagare TUTTO perche nn e giusto che tu ti fai le sudate per farti il pc e poi percolba di un paio di idioti va tutto in crash.......:muro: :muro:
 

alano987

Utente Èlite
2,862
1
ma prendila dal verso giusto..... visto che lui ha rotto i pezzi
magari con i soldi che li hai pagati riesci a rifarti un pò + moderno...
 

Kamicia

Utente Èlite
2,041
7
CPU
E8400 @ 4055 MHz 1.20V
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P965 Rev 2.00
HDD
2x Raptor 36Gb + 1380Gb Storage
RAM
4x 1Gb Team Elite ddr 667 @ 800 4 4 4 8
GPU
Manli 8800Gtx @ 680/2250
Audio
Creative Fatal1ty Professional Edition
Monitor
20"+17"
PSU
Thermaltake Toughpower 750W Modulare
Case
Thermaltake Shark
OS
Win Vista Ultimate + Win XP SP3
senti diabo ma la foto della tua postazione finita me la sono persa io o sono 3 mesi ke la devi postare tu?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!