PROBLEMA Nuova Motherboard Con Nuova Scheda Video

Clubdavide

Nuovo Utente
16
2
Ciao a tutti ragazzi. Mi è appena arrivata la scheda madre una bm150-a d3 e l'ho installata mettendo anche una nvidia gtx 970. All'inizio il segnale video dalla scheda video non veniva inviato bene al monitor mentre poi tutto si è visto normalmente. Il problema è che adesso non vedo nulla dall'ingresso della scheda video, mentre dalla motherboard si. A volte il pc si. Cosa puó essere?

I

il velo di Maya

Ospite
Ciao a tutti ragazzi. Mi è appena arrivata la scheda madre una bm150-a d3 e l'ho installata mettendo anche una nvidia gtx 970. All'inizio il segnale video dalla scheda video non veniva inviato bene al monitor mentre poi tutto si è visto normalmente. Il problema è che adesso non vedo nulla dall'ingresso della scheda video, mentre dalla motherboard si. A volte il pc si. Cosa puó essere?
Ciao :)

Spero che hai le ram ddr3L e quindi a basso voltaggio perchè le ram ddr3 non sono compatibili con il processore e a lungo andare lo danneggiano.

Sulla motherboard c'è l' uscita della scheda video integrata nel processore.

Può essere che la gtx 970 abbia problemi.

Clubdavide

Nuovo Utente
16
2
Sisi ho le ram dd3l. Le ram a 1.5v (ddr3) con i processori skylake non vanno molto d'accordo. Non ha nemmeno un anno di vita la gpu mannaggia.

Clubdavide

Nuovo Utente
16
2
News. Praticamente adesso la gpu parte ma il segnale video dura 3-4 sec. Monitorando la temperatura, è salita fino a 60 gradi senza che il pc facesse nulla!
Aggiornamento:
se uso un cavo vga con un adattatore dvi, la gpu svolge il suo lavoro normalmente.
Se uso un cavo diretto dvi o hdmi non funziona.

Ultima modifica:
I

il velo di Maya

Ospite
News. Praticamente adesso la gpu parte ma il segnale video dura 3-4 sec. Monitorando la temperatura, è salita fino a 60 gradi senza che il pc facesse nulla!
Aggiornamento:
se uso un cavo vga con un adattatore dvi, la gpu svolge il suo lavoro normalmente.
Se uso un cavo diretto dvi o hdmi non funziona.
Che gtx 970 hai?

Clubdavide

Nuovo Utente
16
2
Asus strix gtx 970. Ho provato altre schede video nella motherboard e funzionano perfettamente. A questo punto la scheda video è danneggiata. L'ho acquistata a fine maggio su amazon. C'è qualche possibilità che me la sostituiscano o riparano?

BlueRaven

Utente Attivo
1,401
830
CPU
Intel Core i5-6500
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty H170 Performance/Hyper
Hard Disk
1 x Samsung 850 EVO 250 GB SSD + 1 x Crucial MX500 1 TB SSD
RAM
2 x Corsair Vengeance DDR4 8GB 3200MHz CL16
Scheda Video
Gigabyte GeForce® GTX 1070 G1 Gaming 8G
Scheda Audio
7.1 CH HD Audio with Content Protection (Realtek ALC1150 Audio Codec)
Monitor
ASUS ROG Swift PG279Q
Alimentatore
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass Red/Black
Periferiche
HyperX Alloy FPS Pro - SteelSeries Rival 310 - HyperX Cloud II - Thrustmaster HOTAS Warthog
Internet
EOLO 30/3 Mbps
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64 bit
Asus strix gtx 970. Ho provato altre schede video nella motherboard e funzionano perfettamente. A questo punto la scheda video è danneggiata. L'ho acquistata a fine maggio su amazon. C'è qualche possibilità che me la sostituiscano o riparano?
Se era venduta e spedita da Amazon vai tranquillo, o la sostituiscono o la rimborsano.
Se ti chiedono di scegliere personalmente me la farei rimborsare e ne prenderei una di ultima generazione. :sisi:

Entra

oppure Accedi utilizzando