Nuova famiglia Sony W4000

• Autore discussione Autore discussione roca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi. Mi intrometto in questo topic sperando in una risposta prima di venerdì mattina. Mi è stato consigliato un 40d3550 a 1000€. Però ho visto anche un w4000 sempre 40" che costa all'incirca 200 euro in più. Secondo voi se facessi un ulteriore sforzo di 200 € avrei migliorie consistenti oppure tuttosommato potrei anche "accontentarmi" del d3550?
Usi? ps3. Il segnale è quello di Sky però il decoder è sempre quello analogico (entro con la scart, adesso ho un CRT)

Ragazzi ho letto su AV/Magazine che il W4000 è perfettamente compatibile con la CAM Samsung... Qualcuno ne sa qualcosina in più?
@Suicide: per 200€, io prenderei il W4000, essendo il miglior LCD sul mercato ;)

Ragazzi ho letto su AV/Magazine che il W4000 è perfettamente compatibile con la CAM Samsung... Qualcuno ne sa qualcosina in più?
@Suicide: per 200€, io prenderei il W4000, essendo il miglior LCD sul mercato ;)

Beh mi ero sbagliato. Sono 400 € in più. Quindi domani prendo il D3550. Non sarà il W4000 ma non è da buttar via

...per ora ho lasciato le impostazione di immagine e di visualizzazzione standard e mi trovo bene, per pura curiosità...sapreste consigliarmi qualche impostazione personalizzata?
Grazie della risposta,
per le impostazioni personalizzate, dovrebbero essere in questo stesso topic (mi sembra per un 40w4000), ma non ricordo a quale pagina (se dai una "sfogliata" le dovresti trovare)...

Ciao a tutti, dopo un bel po di assenza eccomi tornato!

Spero che abbiate passato tutti delle splendide ferie e che il ritorno al lavoro non sia stato troppo brusco (il mio è stato quasi tragico)!

A tutti gli interessati a questa favolosa serie di tv segnalo (anhe se penso lo sappiate già) che sono usciti i nuovi w4500 e che si trovano già online a circa 100€ in più dei w4000.
stando alle indicazioni del sito Sony le migliorie dovrebbero riguardare sostanzialmente i 100Hz e la disponibilità della porta di rete con cui accedere liberamente a foto e (forse) video su di un pc in lan, per il resto i w4500 restano pressochè identici ai w4000 (salvo forse qualche piccola miglioria all'apparato audio).
Chiunque per via di acquisto o di amici avesse avuto contatto con questi nuovi tv si faccia vivo per un confronto con i precedenti w4000!!!

@Leon: seguo anche altri forum dove parecchi utenti hanno sperimentato la cam samsung sui w4000 e confermano TUTTI che funziona PERFETTAMENTE, quindi via i dubbi e dacci sotto!!!

volevo sapere, io ho il d 3000 32 pollici, peccato che pero non ho potuto vedere le partite in alta definizione,vorrei cambiarlo con un 32 w 4000.
il 32 w 4000 e molto superiore e il suo digitale terrestre si vede come il d3000.

beh eugenio, se decidi di liberarti del tuo sony 32d3000, fammi un fischio, che magari ci si mette d'accordo... :ok:

beh eugenio, se decidi di liberarti del tuo sony 32d3000, fammi un fischio, che magari ci si mette d'accordo... :ok:
ciao brunetto il d 3000 l'ho venduto la settimana scorsa, ho acquistato il 32 w 4000 e devo dire che c'e una differenza abbissale.
si vedono bene sia il digitale terrestre che il full hd , c'è una nitidezza assolutamente superiore.

...A tutti gli interessati a questa favolosa serie di tv segnalo (anhe se penso lo sappiate già) che sono usciti i nuovi w4500 e che si trovano già online a circa 100€ in più dei w4000.
stando alle indicazioni del sito Sony le migliorie dovrebbero riguardare sostanzialmente i 100Hz e la disponibilità della porta di rete con cui accedere liberamente a foto e (forse) video su di un pc in lan, per il resto i w4500 restano pressochè identici ai w4000 (salvo forse qualche piccola miglioria all'apparato audio)...
Ho fatto un giretto on-line per vedere questo W4500, ma in italia ancora non si trova. Su eBay lo davano disponibile da ottobre 2008 e per ora l'ho visto solo da 40" 46" e 52" pollici.
Del 32" nessuna traccia :(
Tra le "nuove" caratteristiche segnalo anche un contrasto dinamico di 50.000:1 rispetto ai 33.000:1 del W4000.

Ora che mi ero deciso a prendere il 32W4000, mi si prospettano altri due mesi di attesa per vedere questi W4500, sperando che facciano anche il 32"
:cav:

io sarei indeciso tra il KDL-40W4500 e il samsung le40a656
visto che il sony costa sui 1150e mentre il sony lo trovo sui 1500e opterei per il samsung ma siccome se devo fare la spesa la faccio vorrei comprare il meglio... a sto punto che mi consigliate?
ci attaccherei come hdmi solo il pc per il momento e poi in futuro una ps3. Altra domanda devo per forza prendermi un ampli? del tipo l'uscita ottica della tv va all'ingresso ottico del pc riesco a riprodurre il dolby???

Il W4500 parte da 40"
E non fare mai questo discorso o non comprerai mai alcun TV :asd:
Hai ragione...
Basta un goccio di "sambuca Molinari"... e la decisione è chiara!!! :asd:
Ho comprato on-line il 32W4000 a 789€ e mercoledi lo vado a vedere ritirare di persona.
(Non mi fido dei trasportatori quando l'ogetto è così delicato).
Stò fremendoooo :lol:

Finalmente mio!!!

Come detto precedentemente, ho ritirato questo benedetto tv.
Ora sono due giorni che smanetto e quindi vi riporto le prime impressioni delle prove fatte finora (in SD).

Canali analogici (con antenna portatile amplificata): visione discreta, leggero rumore, ma pensavo molto peggio...

Canali digitali: nessuna prova perché la zona e l'antenna non permettono la visione...
La prossima settimana li provo in un'altra abitazione

DVD ( Sony DVP NS78H ): buono, anche perché è collegato con presa scart (e non sò se tramite scart fà l'upscaling).
La settimana prossima proverò collegandolo in HDMI.

Audio: buono, i 20w RMS si sentono bene (ma farò prove più "approfondite") soprattutto attivando la modalità BBE Viva, che rende tutte le frequenze "corpose" e ben spaziate, con dialoghi, musiche e suoni chiari e distinguibili.
La modalità Virtual Dolby Surround devo "sentirla" meglio, ma non mi ha impressionato.

Quindi fino ad ora il giudizio che posso dare è più che buono, dato che con segnali SD mi ha soddisfatto oltre le aspettative ed in HD è risaputo che certi prodotti danno il meglio... :ok:

Note: leggendo le varie descrizioni, credevo chi il PIP ed il PAP (visione di 2 programmi contemporaneamente) fosse sempre disponibile anche per vedere due programmi televisivi, invece:
il PAP (due visioni affiancate a mezzo schermo) avviene solo tra DVD e canali digitali.
il PIP (un'immagine dentro l'altra) avviene solo tra connessione a monitor PC e canale digitale. :(

Mi sono deciso per il W4500 alla fine :D

Spero di andare a prenderlo in settimana (e mi sono pure rotto di aspettare :asd:)

ragazzi x chi c'è l'ha come si comporta con ps3?.....con giochi veloci tipo automobilismo e calcio si anno sempre leggeri effetti scia?.....oppure con partite di calcio dove le immagini sono veloci....grazie anticipatamente:)

Piccolo quesito per chi possiede un W4000...

Il mio 32", dopo acceso, non prende i comandi dal telecomando per circa un minuto / minuto e mezzo :boh:

E' normale? Lo fa anche a voi?

Dipende forse dalla modalità di avvio normale che è più lenta per ridurre il consumo in stand-by?
Non ho provato se lo fà anche in modalità avvio veloce...

Pubblicità
Pubblicità