Finalmente mio!!!
Come detto precedentemente, ho ritirato questo benedetto tv.
Ora sono due giorni che smanetto e quindi vi riporto le prime impressioni delle prove fatte finora (in SD).
Canali analogici (con antenna portatile amplificata): visione discreta, leggero rumore, ma pensavo molto peggio...
Canali digitali: nessuna prova perché la zona e l'antenna non permettono la visione...
La prossima settimana li provo in un'altra abitazione
DVD (
Sony DVP NS78H ): buono, anche perché è collegato con presa scart (e non sò se tramite scart fà l'upscaling).
La settimana prossima proverò collegandolo in HDMI.
Audio: buono, i 20w RMS si sentono bene (ma farò prove più "approfondite") soprattutto attivando la modalità
BBE Viva, che rende tutte le frequenze "corpose" e ben spaziate, con dialoghi, musiche e suoni chiari e distinguibili.
La modalità
Virtual Dolby Surround devo "sentirla" meglio, ma non mi ha impressionato.
Quindi fino ad ora il giudizio che posso dare è più che buono, dato che con segnali SD mi ha soddisfatto oltre le aspettative ed in HD è risaputo che certi prodotti danno il meglio... :ok:
Note: leggendo le varie descrizioni, credevo chi il PIP ed il PAP (visione di 2 programmi contemporaneamente) fosse sempre disponibile anche per vedere due programmi televisivi, invece:
il PAP (due visioni affiancate a mezzo schermo) avviene solo tra DVD e canali digitali.
il PIP (un'immagine dentro l'altra) avviene solo tra connessione a monitor PC e canale digitale. :(