Perdonatemi, ne approfitto neanche per aprire un nuovo topic e creare confusione, dato che ancora non ho deciso cosa esattamente acquistare e dato che si sta' discutendo proprio dei tv Sony che mi hanno consigliato e dato che tra di voi c'e' di sicuro chi ne capisce ben piu' di me!!!
Mi hanno consigliato appunto gli ultimi Sony lcd da 32" per la mia stanza da letto in quanto lo dovro' vedere da circa 1,5 metri di distanza e dato che guardo solo Sky Sport (100% cinema) e Sky Cinema e anche i canali HD di Sky in quanto ho il decoder MySkyHD e quindi sfruttando solo ed esclusivamente la parabola satellitare, zero tv normale cioe' utilizzando l'antenna "tradizionale condominiale terrestre", pochi per non dire nessun dvd se non per qualche film che ho scaricato sul pc e voglio rivederlo sul tv, probabile ps3 ma al momento no (forse entro fine anno). L'unica cosa a cui tengo tantissimo e' che il tv lcd che andro' a scegliere non soffra del fastidiosissimo effetto scia perche' adoro il tennis e sarebbe tremendo vedere tale effetto scia durante le partite piu' importanti e a cui tengo tantissimo!!!
Stando a questi miei requisiti, quale secondo voi e' in assoluto migliore tra questi tre Sony:
1) 32V4500 euro 850;
2) 32W4000 euro 1.150;
3) 32E4000 euro 1.250.
Io prenderei subito il V4500 se non fosse per due punti in particolare e che non riesco a capire che problemi possa causare la mancanza di queste due caratteristiche e cioe' l'assenza dei 100hertz e l'assenza del FullHd!!! Sono necessarie queste due caratteristiche?! L'assenza potrebbe creare dei problemi inerenti l'effetto scia?!
Grazie a tutti e a presto, Antonio.