Leon S89
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
Mah... secondo me uno scaler non vale la pena. Ho la Wii collegata attraverso il cavo component... e per ciò che riguarda i giochi che sfruttano le 480 linee, non ci sono problemi ... si vedono abbastanza garbatamente (considera che io ho il 52W4000)
Mentre la cosa cambia sui giochi come Wii Sports dove obiettivamente la scalettatura fa impressione... ma questi giochi sono una minoranza
Beh certo, io prendo prima il component, se non sono soddisfatto lo riporto indietro e prendo lo scaler :sisi:
Ma tu che l'hai provato, come si vedono giochi come Mario Galaxy o Brawl rispetto ad un CRT in RGB? Se si perde molto tempo con i settaggi, la situazione migliora? Lo chiedo perchè mio fratello sul suo Philips 9632 dopo l'ultimo aggiornamento firmware è riuscito ad aggiustare l'immagine, la qualità della quale (tramite RGB)è paragonabile a quanto visto su CRT :sisi:
PS: se sei un possessore di Wii, ti invito a fare un giretto nella sezione Wii, purtroppo immeritatamente desolata :( e che sto cercando di mandare avanti da solo :asd: