NUOVA Configurazione - dubbi su scelta MOBO e GPU

Pubblicità
WIRELESS TP-LINK TL-WN881ND WIFI ma non l'ho neanche configurata perchè mi si è connesso subito con la scheda della mobo (che non doveva esserci ?!?) ASROCK H170 PRO4 SOCKET 1151 DDR4 SATA3 USB3.0 ATX

WIRELESS TP-LINK TL-WN881ND WIFI ma non l'ho neanche configurata perchè mi si è connesso subito con la scheda della mobo (che non doveva esserci ?!?) ASROCK H170 PRO4 SOCKET 1151 DDR4 SATA3 USB3.0 ATX

la asrock non ha una scheda wifi, stai usando la tp-link
Fai questa prova,vai in modalità provvisoria e vedi se ti fa lo stesso scherzo.

ah ok! dopo provo poi posto. grazie per ora!

- - - Updated - - -

......la scheda connessa risulta essere Atheros AR9287 Qualcomm non TP-Link......

allora, ho cercato i driver atheros e il tool "drivertoolkit" mi dice che ne ho una valanga "out of date"...che faccio...li aggiorno tutti?
mi segnala:
- "missing or corrupt" - keyboard and mouse
- monitor
- high definition audio bus
- Realtek High definition audio
- Qualcomm Atheros
- MIcrosoft Wi-Fi direct virtual adapter
- Intel Ethernet connection
- Microsoft print to PDF
- Intel 100Series/c230 chipset family sata ahci controller
- dispositivo USB composito
- HUB radice USB
- controller host intel(R) USB 3.0
-copia shadow volume generico
- adattatore PCI standard per CPU host
- controller per high definition audio
- altoparlanti
- porta di comunicazione COM1
- HL-Dt-ST DVDRAM

Ultima modifica:
LOL!
@icebreaker90 allora , in mod provvisoria non si connette a internet, mi dice che il centro sicurwezza pc è disativato e che è impossibile avviarlo
rete privata non connesso mentre dice di essere connesso a rete pubblica...

dice anche di non riuscire ad aprire la app "connessioni di rete"

Ultima modifica:
LOL!
@icebreaker90 allora , in mod provvisoria non si connette a internet, mi dice che il centro sicurwezza pc è disativato e che è impossibile avviarlo
rete privata non connesso mentre dice di essere connesso a rete pubblica...

dice anche di non riuscire ad aprire la app "connessioni di rete"

Ma scusa hai avviato in modalità provvisoria o in modalità provvisoria con rete? No perchè devi andare su quest'ultima.

@icebreaker90 ciao, ho ancora qualche "problemino" con il PC assemblato.
Quando lo metto "al lavoro", in alcuni momenti di fast market, la piattaforma trading si blocca. Mi dicono dall'assitenza del broker che potrebbe essere la CPU che non è in grado di processare i dati. Sul PC ho montsato una i5-6500 skylake e dal momitoraggio prestazioni mi dice che la CPU consuma nei momenti di picco (quando si pianta) circa il 21/30%.....ora, mi dicono, che il 25% su un quad core equivale al 100% di utilizzo ed è per questo che si blocca.

Come posso risolvere il problema?

@icebreaker90 ciao, ho ancora qualche "problemino" con il PC assemblato.
Quando lo metto "al lavoro", in alcuni momenti di fast market, la piattaforma trading si blocca. Mi dicono dall'assitenza del broker che potrebbe essere la CPU che non è in grado di processare i dati. Sul PC ho montsato una i5-6500 skylake e dal momitoraggio prestazioni mi dice che la CPU consuma nei momenti di picco (quando si pianta) circa il 21/30%.....ora, mi dicono, che il 25% su un quad core equivale al 100% di utilizzo ed è per questo che si blocca.

Come posso risolvere il problema?

E' una cretinata grande come un camion.

Hai fatto un test sulla ram?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro