icebreaker90
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,255
- Punteggio
- 85
collegato in WIFI (troppo lontano dal cavo)
i driver aggiornati di cosa devo scaricare?
Della scheda wireless. Che scheda wireless hai messo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
collegato in WIFI (troppo lontano dal cavo)
i driver aggiornati di cosa devo scaricare?
WIRELESS TP-LINK TL-WN881ND WIFI ma non l'ho neanche configurata perchè mi si è connesso subito con la scheda della mobo (che non doveva esserci ?!?) ASROCK H170 PRO4 SOCKET 1151 DDR4 SATA3 USB3.0 ATX
ah! allora è possibile....pensando fosse la asrock (che p*****a) non ho installato i driver della tplinkl....
ah ok! dopo provo poi posto. grazie per ora!
- - - Updated - - -
......la scheda connessa risulta essere Atheros AR9287 Qualcomm non TP-Link......
LOL!
@icebreaker90 allora , in mod provvisoria non si connette a internet, mi dice che il centro sicurwezza pc è disativato e che è impossibile avviarlo
rete privata non connesso mentre dice di essere connesso a rete pubblica...
dice anche di non riuscire ad aprire la app "connessioni di rete"
@icebreaker90 ciao, ho ancora qualche "problemino" con il PC assemblato.
Quando lo metto "al lavoro", in alcuni momenti di fast market, la piattaforma trading si blocca. Mi dicono dall'assitenza del broker che potrebbe essere la CPU che non è in grado di processare i dati. Sul PC ho montsato una i5-6500 skylake e dal momitoraggio prestazioni mi dice che la CPU consuma nei momenti di picco (quando si pianta) circa il 21/30%.....ora, mi dicono, che il 25% su un quad core equivale al 100% di utilizzo ed è per questo che si blocca.
Come posso risolvere il problema?
E' una cretinata grande come un camion.
Hai fatto un test sulla ram?
Ehhhhhh che ti devo dire....sono americani....
Il consumo di memoria me li segnala stabile al 16 /17%
Che tipo di test dovrei fare?