• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuova build, consigli per l'acquisto hardware

Pubblicità
buonasera a tutti stavo facendo un pochino di ricerche per quando riguarda la scheda video, e le mie scelte stanno ricadendo su queste 3:
la 4060 ti che mi avete consigliato voi.
la 4070 ti ,
ed infine sto vedendo anche la 7900xtx. Quest'ultima sto vedendo che ha a bordo 24gb e lo stesso costo della 4070 ti con 16gb. Mi sapreste dire la differenza in cosa consistono visto che a paragone di prezzo la 7900 conviene moooolto di più??

Mi sapreste dire la differenza
eviterei le AMD, molte meno prestazioni in raytracing, effetti di miglioramento dell'immagine solo via software mentre NVidia ha hw dedicato e si appaggia anche all'intelligenza artificiale, senza contare che le AMD consumano e scaldano moltissimo, oltre ad avere un supporto driver inferiore rispetto a NVidia

eviterei le AMD, molte meno prestazioni in raytracing, effetti di miglioramento dell'immagine solo via software mentre NVidia ha hw dedicato e si appaggia anche all'intelligenza artificiale, senza contare che le AMD consumano e scaldano moltissimo, oltre ad avere un supporto driver inferiore rispetto a NVidia
quindi consiglieresti o 4060 o 4070ti giusto?

al massimo 4070 super e 4070Ti super o 4060Ti e 4070 super, se confronti la 4060 e 4070Ti c'è una differenza immensa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro