- Reazioni
- 15,200
- Punteggio
- 243
l'ho scritto sopra, quella mobo funzionaok quindi anche per quella di questa build serve flashback, giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho scritto sopra, quella mobo funzionaok quindi anche per quella di questa build serve flashback, giusto?
la versione originale NON la supporta, ha il BIOS di Maggio, le CPU non c'erano e non c'era neanche il supporto; l'unica altra versione BIOS è datata prima settimana di settembre e riporta il supporto alla gen14, per cui l'utente è stato fortunato ad aver beccato quella; il punto è che quando la compri non sai cosa ti arriva nel BIOS; ad ogni modo la scheda ha il pulsante BIOS flashback, quindi in ogni caso basta una passatina di BIOS flaschback e si è a posto ugualmenteinvece la supporta, non so se sia uscita già così o è il venditore a farlo
dipende, come ho detto, alla peggio perdi 3 minuti, tu ci provi e se vedi che non parte fai il bios flashbackok quindi anche per quella di questa build serve flashback, giusto?
se guardi con le altre mobo nella stessa pagina, cambiano la descrizione con solo 12° e 13° gen, penso sia uno degli ultimi stock usciti o sarà il venditore che per non tenersele sul gruppone, le sta aggiornando e ha cambiato le info di venditala versione originale NON la supporta, ha il BIOS di Maggio, le CPU non c'erano e non c'era neanche il supporto; l'unica altra versione BIOS è datata prima settimana di settembre e riporta il supporto alla gen14, per cui l'utente è stato fortunato ad aver beccato quella; il punto è che quando la compri non sai cosa ti arriva nel BIOS; ad ogni mod la shceda ha il pulsante BIOS flashback, quindi in ogni caso basta una passatina di BIOS flaschback e si è a posto ugualmente
ma quale upgrade scusami?mi sono chiesto se magari non sia il caso di tentare invece un upgrade del mio vecchio pc
beh, tieni conto che una grafica integrata, seppur non adatta ai giochi, i nuovi Ryzen 700 ce l'hanno, ti metto una scheda video NVidia in build, puoi posticiparne l'acquisto usanfo la grafica integrata alla CPU:mantenere il livello della build fatta da voi ma con ryzen e nvidia come si potrebbe fare
Ci sarebbe la scheda madre MSI B650 GAMING PLUS WIFI, è ATX, ha le connessioni WiFi e costa 50€ in meno della TomahawkBella, mi piace
sì a entrambe le domande (ma si chiama SECURE-FRAME, non contact frame, perché è un telaietto di prtezione dal trabocco di pasta termoconduttiva, invece negli Intel è proprio un ausilio di contatto col dissipatore)Il 7700x o 7800X3D andrebbero bene lo stesso? Hanno comunque bisogno del contact frame?
I Ryzen serie 7000 lavorano normalmente a temperature piuttosto sotenute (anche 80° e più) , ma quel dissipatore basta comunque a liquido per fortuna ci sono il Thermalright Frozen Notte 240 BLACK ARGB o il Thermalright Frozen Magic 240 Scenic V2 che costano poco e raffreddano tantoIl dissipatore a differenza della build intel è ad aria perché i ryzen scaldano meno o per risparmiare?
buona qualità, meno di NZXT e l'ho consigliato perché mi hai chiesto di risparmiare, quindi siccome i miracoli non si possono fare meglio togliere 30€ sul case che su un alimentatore no?Il case come qualità costruttiva è pari all'nzxt? Lo consigli perché ha 4 ventole incluse e l'nzxt solo due?
non ho capito quale monitor, ad ogni modo per il QHD prenderei uno di questi, nell'ordine in cui li elenco (dipende dal budget che hai)il monitor va bene lo stesso?