nuova build 2000€ o upgrade vecchio pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,949
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
vi prego datemi belle notizie mi sto ca***do sotto
per questo c'è un rimedio sicuro è in forte sconto e c'è anche un ulteriore copuon del 10%, costa meno che nei punti vendita appositi anche di quando fanno le offerte
 
  • Haha
Reazioni: jesse83

lsd_85

Nuovo Utente
105
25
CPU
intel i5 6500
RAM
8gb ddr4
GPU
sapphire rx470 nitro+ 4GB
OS
windows 10
Hahahahahaha🤣
Ovviamente intendevo un vostro saggio parere sull'affidabilità del venditore ma che vi devo dire, aspetterò, cercherò di recuperare i soldi (ho pagato con cofidis..) e la prossima volta starò più attento
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,949
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Ovviamente intendevo un vostro saggio parere sull'affidabilità del venditore ma che vi devo dire, aspetterò, cercherò di recuperare i soldi (ho pagato con cofidis..) e la prossima volta starò più attento
se sei passato per i canali Amazon dovresti essere a posto, i soldi transitano prima da lì e se l'ordine non ti arriva fai una segnalazione

quella partita IVA (e intendo proprio quella) l'avevo controllata e avevo trovato aziende che sia per nome che per p.IVA, con l'informatica non hanno nulla a che vedere, in più è un venditore comparso poco prima dei prime days; tutto questo però può non significare nulla, potrebbe essere un autonomo che ha voluto fare compravendita hw appositamente per i periodi di promozione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili