- Messaggi
- 5,083
- Reazioni
- 4,399
- Punteggio
- 159
Fenomeno per cosa ? Ti ho solo spiegato cosa è il Tav, puoi sempre leggere i documenti ufficiali dello stato, soprattutto quelli su costi e benefici.non fare il fenomeno
non solo quello, ma qualsiasi tunnel ferroviario
a trento gli scampati dai centri sociali fanno casino perché è in progetto la costruzione del raccordo ferroviario sotterraneo per potenziare la ferrovia, e anche li rompono le palle per ogni cosa
Bhe è semplice, in Italia i politici, mafiosi e gente facoltosa cerca di lucrare in qualsiasi modo. Abbiamo avuto esempi come il caso dell'immondizia (caso "EcoMafia" ).Ma come fai a pensare una cosa del genere se l'Italia ha insegnato a tutto il mondo l'energia nucleare? come fai a dire ciò se i reattori nucleare sono gestiti da un ente internazionale? come fai a dire ciò se ci sono severissimi regole e sistemi di sicurezza? come fai a dire ciò se siamo il Paese con il maggior numero di laureati in Ingegneria Nucleare per milione di abitanti?
Lo smaltimento di scorie nucleari e rifiuti tossici di altri paesi smaltiti nei nostri mari e sotto terra ( caso "Terra dei fuochi" ).
Il ponte Morandi, un caso di Negligenza ( come tantissimi altri ) in cui 43 persone perdono la vita per mancanza di manutenzione ( bhe si cerca di guadagnare anche da quello ).
Stiamo pagando ancora i debiti degli olimpiadi del 1960 ( bisognava riciclare il denaro, ci stava ).
Il ponte sullo stretto lo vogliamo fare o pure no ?! Chi se ne frega se ci costerà altro debito pubblico, poverini dovranno riciclare il denaro sporco in qualche maniera, glie lo dovremmo far fare insieme al Tav magari.
In Italia dove ce modo di "mangiare" si mangia e non si guarda in faccia nessuno, se questo non lo capisci, posso affermare di essere invidioso della tua ingenuità.
Ora dimmi te se lasceresti in mano a questa gente le centrali nucleari ?
Con il nucleare non si scherza, io non dubito che ci siano menti brillanti in Italia che insegnerebbero al resto del mondo cosa è e come va gestito il nucleare, non per niente l'Italia sfornava e sforna ancora oggi delle menti brillanti ( peccato che fuggo all'estero ) ma ciò non toglie che i delinquenti ( noi li abbiamo al parlamento quindi figurati ) riuscirebbero a mettere a repentaglio la salute dei cittadini Italiani pur di lucrarci sopra e fidati che un modo lo trovano come hanno sempre fatto.
Io sarò il primo a votare a favore del nucleare ma solo se la mentalità degli italiani cambia, se gli italiani si riprendono il controllo del proprio paese e mandano in carcere tutti i delinquenti e corrotti. Finche le cose non cambiano, l'Italia non sarà mai pronta a gestire una cosa cosi seria come il nucleare.