Ok, mi son permesso difare questo schizzo.
Purtroppo il Cell mi ha fatto la foto in verticale, per seguire il discorso che ti farò dovrai ruotare la foto di 90° in senso antiorario
Nella parte di sx c'è in grande il modo in cui io avrei pensato di creare i supporti per le ventole, in modo da far si Che vengano a filo con il telaio.
A dx in alto una sezione in cui la parte oscurata è la ventola. Sì, sporge di 1 cm verso l'interno (quella da 20cm)
A dx in basso un vista frontale del retro con le misure di tutti gli elementi.
Ho preso per dimensione massima 25cm, indicati da te.
4 cm se li mangia il telaio dato che ogni profilo è spesso 2 cm (spazio rimanente 21cm)
Ventole da 20.
Le soluzioni che hai non sono molte. Se vuoi che le ventole da 20 stiano solo dalla parte in cui inserirai l'hardware dovrai per forza allargare il tutto.
Altrimenti devi accettare che le ventole, soprattutto quelle da 20, vadano a fare girare l'aria sia nella parte con la componentistica che nella parte in cui andranno tutti i cavi.
Questa seconda opzione non la vedo drammatica, anche il fatto che le ventole sporgano di 1cm verso l'interno. Devi dimensionare il pannello su cui andrai a fissare la mobo semplicemente tagliando 1 cm dal retro per far stare le ventole.
Con questo spazio non credo si possa fare molto altro