DOMANDA Notebook studio, lavoro e leggero editing (no gaming)

Pubblicità
96° sotto stress? Sarebbe normale se si trattasse di una cpu serie H tipo l'i7 10750h o il ryzen 4800h, ma un 4500u dovrebbe scaldare meno, e la fregatura è che non credo che throttlestop funzioni anche con i ryzen.

Per fare la sostituzione devi contattare il supporto tramite il sito Dell, nella tua area privata. Comunque è l'operatore che decide se mandarti un tecnico a cambiare un componente o sostituirtelo con uno nuovo. Il problema però è che se si tratta di un problema strutturale del pc non lo risolvi con la sostituzione.

Il pc non stava neanche sotto stress, semplice partita a poker.

Intendevo la sostituzione del pc, è possibile?

Il pc non stava neanche sotto stress, semplice partita a poker.

Intendevo la sostituzione del pc, è possibile?
Beh no, allora non è normale. Contattali subito e vedi che ti dicono perché se il PC sta a quelle temperature anche in una situazione normale tra un anno lo avrai già fuso. La sostituzione è possibile, quello che voglio dire è che invece che sostituirlo, potrebbero mandarti un tecnico a casa a cambiare il dissipatore, ventole e magari anche mobo. Sono loro a decidere in base alla situazione.

A questo punto faccio il reso

Ma poi dovrei ricomprarlo,

Che dici mi conviene telefonare? Così sento ciò che dicono?

Se gli mandi una mail ti rispondono loro, non è necessario che telefoni.

Ti vuoi fare il reso o avere la sostituzione? Perché se vuoi la sostituzione allora contatta il supporto che in teoria ti dovrebbe aiutare anche in caso di reso, altrimenti se vuoi il reso fai restituisci ordine.

ho letto in giro che prima propongono di effettuare dei test o prove, e non mi sembra il caso,
quindi ho optato per restituisci ordine,
cmq domani chiamo e vediamo cosa dicono.
Vi farò sapere come finirà

ho letto in giro che prima propongono di effettuare dei test o prove, e non mi sembra il caso,
quindi ho optato per restituisci ordine,
cmq domani chiamo e vediamo cosa dicono.
Vi farò sapere come finirà
Che ti chiedano di fare dei test è normale, dovranno in qualche modo verificare se c'è effettivamente un problema

Che ti chiedano di fare dei test è normale, dovranno in qualche modo verificare se c'è effettivamente un problema
dei test a distanza? è solo una perdita di tempo nel mio caso

scusa ma dopo aver fatto la richiesta di reso, dovrebbe arrivare subito una mail di conferma?
perchè mi sa che ho confuso mail

ho controllato lo stato della richiesta e coincide con la mail, sembra tutto ok

Ultima modifica:
Se ho cercato bene è quello con l'i5-1035G1 vero?
Mi dispiace un po' per il Dell, purtroppo ho sentito anche di altri casi di altri modelli che hanno questo problema di temperature.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro