alemian95
Utente Attivo
- Reazioni
- 374
- Punteggio
- 72
Basta sensor Only, poi fai uno screen della scheda con i rilevamentisotto a sensor only c'è anche summary only
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta sensor Only, poi fai uno screen della scheda con i rilevamentisotto a sensor only c'è anche summary only
96 gradiBasta sensor Only, poi fai uno screen della scheda con i rilevamenti
Beh no, allora non è normale. Contattali subito e vedi che ti dicono perché se il PC sta a quelle temperature anche in una situazione normale tra un anno lo avrai già fuso. La sostituzione è possibile, quello che voglio dire è che invece che sostituirlo, potrebbero mandarti un tecnico a casa a cambiare il dissipatore, ventole e magari anche mobo. Sono loro a decidere in base alla situazione.Il pc non stava neanche sotto stress, semplice partita a poker.
Intendevo la sostituzione del pc, è possibile?
Si, senti che ti dicono, se non ti piace la risposta o dicono che è normaleA questo punto faccio il reso
Ma poi dovrei ricomprarlo,
Che dici mi conviene telefonare? Così sento ciò che dicono?
sto procedendo da quiSi, senti che ti dicono, se non ti piace la risposta o dicono che è normaleallora fai il reso.non è normale
Che ti chiedano di fare dei test è normale, dovranno in qualche modo verificare se c'è effettivamente un problemaho letto in giro che prima propongono di effettuare dei test o prove, e non mi sembra il caso,
quindi ho optato per restituisci ordine,
cmq domani chiamo e vediamo cosa dicono.
Vi farò sapere come finirà
dei test a distanza? è solo una perdita di tempo nel mio casoChe ti chiedano di fare dei test è normale, dovranno in qualche modo verificare se c'è effettivamente un problema