UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando aggiornano la linea cambia proprio il modello oppure ti danno semplicemente la possibilità di scegliere quella CPU sullo stesso pc di prima?
Comunque per ora gli ho chiesto se invece dell'i5 ci possono mettere l'i7, anche se Skylake non fa niente.

Quando aggiornano la linea cambia proprio il modello oppure ti danno semplicemente la possibilità di scegliere quella CPU sullo stesso pc di prima?
Comunque per ora gli ho chiesto se invece dell'i5 ci possono mettere l'i7, anche se Skylake non fa niente.
Ah bè vedrai che sono molto disponibili

Sul modello cambia solo il contenuto
Pochi dettagli sulla scocca
Magari led RGB sulla tastiera come è successo per il c57

Speravo in una batteria leggermente migliore, o nel supporto thunderbolt per la porta usb 3.1 type-C, quelle secondo me sono le pecche di quel modello (considerando che lascia spazio per un secondo HDD in un ultrabook a discapito della batteria che non mi sembra una scelta molto all'avanguardia)

Speravo in una batteria leggermente migliore, o nel supporto thunderbolt per la porta usb 3.1 type-C, quelle secondo me sono le pecche di quel modello (considerando che lascia spazio per un secondo HDD in un ultrabook a discapito della batteria che non mi sembra una scelta molto all'avanguardia)
Bè invece per me è l'ideale avere due hdd
Soprattutto se metti un SSD e un hdd

Ovviamente è una scelta che posso condividere, ma non sacrificherei qualche ora di batteria per un HDD aggiuntivo tutto lì, soprattutto nel settore Ultrabook, ma queste cose poi alla fine dipendono da persona a persona :)

Ovviamente è una scelta che posso condividere, ma non sacrificherei qualche ora di batteria per un HDD aggiuntivo tutto lì, soprattutto nel settore Ultrabook, ma queste cose poi alla fine dipendono da persona a persona :)
Purtroppo SANTECH nn fa portatili diciamo da tutti i giorni...
Sono portatili al di sopra della media a prestazioni quindi la batteria purtroppo ne risente.

Detto ciò nn è male che duri un filo in più ma un calcolo te lo faccia come un proiettile
:D

Altrimenti va bene anche un mac con tante ore di durata ma poi mancano software e supporto al dual boot

Ciao ragazzi, qualcuno mi sa indicare come posso montare l'ssd e l'hard disk sul mio x86. Devo smontare tutto il retro (rompendo il sigillo della garanzia)? Perché vedo che posso solo svitare facilmente la batteria. Grazie

Ciao ragazzi, qualcuno mi sa indicare come posso montare l'ssd e l'hard disk sul mio x86. Devo smontare tutto il retro (rompendo il sigillo della garanzia)? Perché vedo che posso solo svitare facilmente la batteria. Grazie
Contatta la Santech e chiedi loro come fare e nel caso che ti diano il permesso per rompere il sigillo.

A me col c57 era più evidente ma cmq avvertili che rompi il sigillo
A loro piace così
:vv:
Contatta la Santech e chiedi loro come fare e nel caso che ti diano il permesso per rompere il sigillo.

Salve a tutti ragazzi, vorrei acquistare un Santech LV3 e sto cercando pareri sulla qualità costruttiva, autonomia e schermo.

Qualcuno di voi lo ha preso??

Quali sono i tempi di consegna?

Salve a tutti ragazzi, vorrei acquistare un Santech LV3 e sto cercando pareri sulla qualità costruttiva, autonomia e schermo.

Qualcuno di voi lo ha preso??

Quali sono i tempi di consegna?
Tempi di consegna 5gg dal pagamento
Devono assemblarlo e mandarlo

Piuttosto nn l'ho provato visto che è il modello più base di tutti

Proprio per questo a quel punto ti direi di puntare su preassemblati per risparmiare qualcosa
:/

Ragazzi avete visto il Santech X95? Carino... quasi quasi, se riesco a vendere il mio, ci fò un pensierino.
15966058_1233092956744873_1765175914558424986_n.png

PS: il mio quanto lo valutate per una eventuale vendita?

Ultima modifica:
Ragazzi avete visto il Santech X95? Carino... quasi quasi, se riesco a vendere il mio, ci fò un pensierino.

Non sono esperto di notebook, ma rispetto a quello che si dice in giro sui prezzi un notebook con i7-7700 e gtx 1050ti 1260 euro mi sembrano tanti. Anche perchè è 1260 euro senza ssd, sembra avere un sistema di raffreddamento fatto semplicemente da una ventola messa sul lato, ed è comunque abbastanza grande da montare eventualmente un'unità ottica. Almeno in giro si dice che il prezzo di un i7 con 1050ti sarà intorno agli 800-900 euro, poi può essere pure che invece in italia usciranno a 1200 non so.

Edit: nello store americano della dell un pc con più o meno le stesse caratteristiche è venduto a 950 dollari (ma non ha schermo ips, però monta due ventole posteriori. E ho visto che se lo scegli con windows home invece che pro paghi 899 dollari)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro