UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
salve a tutti ragazzi spero di scrivere nel posto giusto. sarebbe importante per me avere una vostra opinione. io sarei intenzionato a prendere un raiontech DX1b con i7 6700,8gb di ram e una nvidia1070 ora la mia domanda è semplice voi che gia avete avuto esperienza, come è l'affidabilita di questo pc?riesce a smaltire il calore oppure sto acquistando una stufa che mi esplodera davanti?spero di ricevere risposte al piu presto dato che sono fortemente combattuto un saluto e grazie
Raiontech c'ho parlato ma alla fine ho optato per SANTECH per l'anno in più di garanzia.

Gai provato a fare la config identica su Santech?

I materiali sono sempre plastica e il calore se sfruttato il portatile lo genera eccome purtroppo
Nn puoi pretendere 40 gradi in full load
:asd:

Diciamo che arriverà a 80 gradi in completo full load
:/
e ultima cosa i materiali, c'è traccia di alluminio o metallo oppure solo tanta plastica?

Quote if you like to be replied ;)

Ragazzi, vi avviso che sono a lavorare in continente e sono senza internet o meglio ho il cell come hotspot ma pochi gb quindi i miei interventi saranno più radi.

Ragazzi, vi avviso che sono a lavorare in continente e sono senza internet o meglio ho il cell come hotspot ma pochi gb quindi i miei interventi saranno più radi.
Bè purtroppo qua è tutto fermo.
:cav:
Nn c'è nessuno da inscimmiare al momento
:asd:

Ora penso al PC fisso.
Il portatile lo sto usando ben poco
:/

C57 ordinato! Ora nell'intervento che avevo fatto nella pagina precedente avevo messo gli screen dei dischi che avrei comprato a parte. L'ssd 850 pro l'ho ordinato, ma l'hdd che avevo scelto mi sono accorto non essere da 7 mm di altezza, fortunatamente sono riuscito a cancellare l'ordine.
Qualcuno ha la pazienza da linkarmi qualche hdd (possibilmente da 1 Tb) che posso infilarsi senza i toppi nel mio santech che arriverà settimana prossima?
Grazie Simone

C57 ordinato! Ora nell'intervento che avevo fatto nella pagina precedente avevo messo gli screen dei dischi che avrei comprato a parte. L'ssd 850 pro l'ho ordinato, ma l'hdd che avevo scelto mi sono accorto non essere da 7 mm di altezza, fortunatamente sono riuscito a cancellare l'ordine.
Qualcuno ha la pazienza da linkarmi qualche hdd (possibilmente da 1 Tb) che posso infilarsi senza i toppi nel mio santech che arriverà settimana prossima?
Grazie Simone
Ma io quello ho usato...
:boh:

Cerca sul sito wd il numero di serie.
Nella sezione mobile.

Nn vorrei sbagliarmi ma cera la jvpx come sigla...
Cerca lì.
È solo uno mobile da 1tb slim

Ciao a tutti, vi seguo da un po' e sto leggendo il più possibile su questi portatili visto che sto per acquistarne uno.
Sono uno studente al primo anno di ingegneria meccanica e il mio povero portatile di 6 anni fa (core i3, 8gb di ram e ssd) mi sta abbandonando. Mi sono guardato un po' in giro e ho notato che a livello prezzo/qualità/prestazioni non c'è molto di meglio.
Il mio utilizzo principale sarebbe cad (autocad, inventor, solidworks, solidedge), un po' di programmazione (c e matlab) e qualche gioco nel tempo libero (poco xD).
La mia idea di configurazione è quella vista in foto, a cui aggiungerei un ssd crucial mx300 sata3 da 525gb che prendo su amazon per una questione di convenienza. Voi che ne pensate?

Immagine.webp

Ciao a tutti, vi seguo da un po' e sto leggendo il più possibile su questi portatili visto che sto per acquistarne uno.
Sono uno studente al primo anno di ingegneria meccanica e il mio povero portatile di 6 anni fa (core i3, 8gb di ram e ssd) mi sta abbandonando. Mi sono guardato un po' in giro e ho notato che a livello prezzo/qualità/prestazioni non c'è molto di meglio.
Il mio utilizzo principale sarebbe cad (autocad, inventor, solidworks, solidedge), un po' di programmazione (c e matlab) e qualche gioco nel tempo libero (poco xD).
La mia idea di configurazione è quella vista in foto, a cui aggiungerei un ssd crucial mx300 sata3 da 525gb che prendo su amazon per una questione di convenienza. Voi che ne pensate?

Visualizza allegato 219796
Direi di prendere l'os da eBay a 12€
:vv:

Direi di prendere l'os da eBay a 12€
:vv:

In effetti ci stavo pensando, ora la cerco bene =)
Mentre per quanto riguarda l'ssd pensi potrebbe andare bene? Perchè pensavo anche a un ssd m.2, ma da 500gb hanno dei prezzi proibitivi e da 256 sarei un po' risicato con lo spazio, anche se potrei aggiungerci l'ssd che monto attualmente come archiviazione..

In effetti ci stavo pensando, ora la cerco bene =)
Mentre per quanto riguarda l'ssd pensi potrebbe andare bene? Perchè pensavo anche a un ssd m.2, ma da 500gb hanno dei prezzi proibitivi e da 256 sarei un po' risicato con lo spazio, anche se potrei aggiungerci l'ssd che monto attualmente come archiviazione..
Io prenderei un 850 pro da 512gb +hdd da 1tb
Puoi risparmiare prendendo un evo o in mx200 ma nn scenderei oltre
;)

Ordinato ieri sera C57 con le specifiche indicate sotto, preso il Samsung 850 evo su Amazon e Windows su eBay ;)
Grazie per i consigli

tapatalk_1477030561733.webp

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Sinceramente ora come ora penso di sfruttarla poco, però ho preferito fare una spesa un po' più alta adesso ed essere a posto per più tempo/sempre xD

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro