Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi ho parlato con la Santech per chiedere che se qualcuno cambia la sua 970m con un'altra me la possa vendere per montarla nel mio...
In più mi hanno chiarito alcuni punti sugli upgrade delle schede video:
- L'M68 sia con la GTX 870m/880m che con la GTX 970m/980m non può effettuare l'upgrade alla nuova serie Pascal.
- L'R39 se è stato acquistato con una GTX 970m può passare alla GTX 1060 mentre se è stato acquistato con la GTX 980m può montare la GTX 1070.
La GTX 1080 è esclusa da qualsiasi upgrade.
Per di più il passaggio da GTX 980m a GTX 1070, così come credo per la GTX 1060, può comportare anche il cambio della scheda madre in quanto queste schede richiedono un'alimentazione dedicata rispetto al connettore MXM.
Cosa concerne ciò? Che il presupposto di prendere questi notebook per i futuri upgrade della GPU decade in quanto anche solo acquistare la GTX 1070 per un upgrade ti costa 900€, figuriamoci la GTX 1080 :sisi:
Rimane comunque il fatto che i notebook sono ampiamente personalizzabili e ciò comporta una comodità nella scelta della configurazione che i notebook consumer non offrono.
Ti sei risposto da solo.seguo i santech relativamente da poco ,
ma sarei curioso di sapere se magari è solo per questa serie che non è possibile upgradare pienamente questi portatili , dato che queste nuove schede, hanno prestazioni desktop e necessitano di nuove alimentazioni rispetto alla serie 9xx ;
vi ricordate in passato lì upgradabilità magati da serie 7 a 8 o da 8 a 9? e relativi prezzi? cerco di capire il passato per fare previsioni sull' upgradabilità dei modelli 10xx
diciamo che questa serie rompe con il passato e questa non upgrabilità ci potrebbe stare , ma penso non sia sempre così o no?

Mi dici un pò che caratteristiche avevi pensato?Sto da tempo riflettendo sull'acquisto di un portatile multimedia ad alte prestazioni, da usare soprattutto per applicazioni fotografiche. Ho considerato il Santech X86, purtroppo è estremamemente difficile trovare in rete qualche recensione o anche semplice impressione da chi già lo possiede. Possedendo un Dell, lo sto confrontando con il nuovo DELL XPS 15 (9550) nella versione con i7 e SSD da 256 GB: mi sembra monti una componentistica di alto profilo e le varie recensioni disponibili in rete ne parlano molto bene. Il display DELL è sicuramente migliore in termini di luminosità media, contrasto e color gamut, è tra i pochissimi portatili che montano una porta Thunderbolt 3 e risulta estremamente silenzioso. D'altra parte il Santech ha una scheda video GTX965 anzichè GTX960, 4GB GDDR5 anziché 2 GB GDDR5, una webcam FHD piuttosto che HD, monta un'unità ottica mentre il DELL non ce l'ha, ha una batteria da 62 Wh anziché 56 Wh e infine una garanzia di 3 anni anzichè 1 anno.
Il prezzo dei due è confrontabile (ca. 1500 euro). Per me ha grande importanza la silenziosità, ma a questo riguardo la stessa Santech non ha saputo fornirmi dati utili per un confronto. Bonex, da felice possessore di un Santech, mi aveva già dato qualche consiglio; c'è qualcun altro che possa aiutarmi nella scelta?![]()
![]()
![]()
Tra le caratteristiche l’aspetto prioritario parlando di applicazioni fotografiche è lo schermo, quindi uno schermo IPS che garantisca luminosità, resa cromatica e ampio angolo visuale. Quindi velocità di elaborazione, e per questo direi che l’appaiata processore i7 – memoria SSD dovrebbe soddisfare quest’esigenza. Infine la silenziosità, che cito come ultima ma considero irrinunciabile.
La scelta del Santech X86 sarebbe logica considerando la superiorità dei componenti nonché la maggior durata della garanzia; tuttavia ho delle perplessità proprio riguardo lo schermo (Santech garantisce dei valori di luminosità e soprattutto contrasto non eccelsi) e la silenziosità, su cui Santech non fornisce dati.
Ciao, io ho il C57 da circa una settimana e quindi non posso aiutarti sul fattore monitor perchè dovrebbe essere diverso (il mio ha il g-sync quindi presumo sia diverso, in caso comunque il mio monitor è LG Philips LP156WF6) e soprattutto perchè non me ne intendo e non è il mio campo.
Sul fattore silenziosità invece posso assicurarti che anche sotto sforzo (cad/gaming/rendering di video) le ventole si sentono appena.
Ti sei risposto da solo.
:asd:
I giochi mica hanno sempre le stesse richieste di potenza.
Certo la 1060m gestisce il grosso dei giochi.
In fondo è una 980m o una 960/970 da fisso
Nn mi pare che ci sia gente che si sia lamentata della 970 in fhd
:vv:
Quote if you like to be replied ;)
Ma se è saldata come aggiorno scusa?ok che la 1060 sia una bella bestiolina assieme alle 970m e 980m è un dato di fatto,
io volevo sapere , dato che seguo i santech da poco, se vi ricordate se al contrario di questa serie dalla 7 alla 8 e dalla 8 alla 9 invece l upgradabilità era garantita ed oltre alle conferme cercavo uno schema dei prezzi, dato che girando online non sono riuscito a trovar molto ;
così se molto propabilemente la serie futura sarà elettricamente simile a questa l' upgradabilità sarà di nuovo garantita a prezzi diciamo ragionevoli (che per me sono sotto i 600€)
IlMaRc
Il pannello LG LP156WF6 è lo stesso montato sull'X86. D'accordo, gaming e foto sono ambiti diversi, ma comunque ti trovi bene? Cambiando l'angolo visuale i colori non dovrebbero cambiare molto perché è un IPS. Confermi? Ottimo quello che mi dici circa la silenziosità.
Diciamo due mesi dopo l'uscita del prodottoSalve a tutti, qualcuno ha l'ultrabook LV2? Lo sto guardando un po', però non so se aspettare l'uscita del nuovo modello con kaby lake, di solito ogni quanto aggiornano la linea?
Ho notato che scaldano tantoSì ha solo le CPU U, ma a me vanno benissimo per quello che devo fare.
Li contatterò, ma non trovo la mail sul loro sito, vedo solo il telefono.
P.S: non ho capito questa frase :asd: "Ma io prendersi skylake dopo le review che ho visto sui 7700k"