UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti,
Ho bisogno di un notebook gaming piccolo e pratico da trasportare quindi volevo sostituire il pc fisso con un santech t75 (http://www.santech.eu/t75-series).
Lo userei sempre in modalitá workstation, quindi con schermo samsung 24 pollici e mouse e tastiera esterni per giocare a casa, e con stessa configurazione per lavorare in ufficio.
É valido come prestazioni?(gioco con battlefield 1, titanfall 2, assassin's creed sindacate, ecc).
Scalda? Fa tanto rumore?
Ovviamente acquisterei una base di raffreddamento....
Purtroppo ho giá provato a tenere fisso per giocare e notebook per lavorare, ma diventa ingestibile quindi voglio un unico pc.
In alternativa posso valutare un 15,6 ma é giá ingombrante x me....

Ciao a tutti,
Ho bisogno di un notebook gaming piccolo e pratico da trasportare quindi volevo sostituire il pc fisso con un santech t75 (http://www.santech.eu/t75-series).
Lo userei sempre in modalitá workstation, quindi con schermo samsung 24 pollici e mouse e tastiera esterni per giocare a casa, e con stessa configurazione per lavorare in ufficio.
É valido come prestazioni?(gioco con battlefield 1, titanfall 2, assassin's creed sindacate, ecc).
Scalda? Fa tanto rumore?
Ovviamente acquisterei una base di raffreddamento....
Purtroppo ho giá provato a tenere fisso per giocare e notebook per lavorare, ma diventa ingestibile quindi voglio un unico pc.
In alternativa posso valutare un 15,6 ma é giá ingombrante x me....
Io punterei al 15" con la 1070
Nn conosco le tue esigenze ma la 1050ti per giocare bè... Equivale ad una 970 circa
E ad oggi conviene la 1060 se ci vuoi anche giocare senza troppo compromessi.

Che software usi?
Puoi scrivere qui una descrizione dei componenti a cui stai pensando?

Io punterei al 15" con la 1070
Nn conosco le tue esigenze ma la 1050ti per giocare bè... Equivale ad una 970 circa
E ad oggi conviene la 1060 se ci vuoi anche giocare senza troppo compromessi.

Che software usi?
Puoi scrivere qui una descrizione dei componenti a cui stai pensando?

Beh, come configurazione guardavo il t75 base, con un ssd da 250 che ho già a casa..
Come software cosa intendi? Sistema operativo? Ho una licenza di w10 pro che posso mettere qui...
X lavorare non ho programmi particolari...
Al momento uso solo battlefield 1 e titanfall 2 come giochi...
Mi scoccia il 15, perchè ho una tracolla che uso per lavoro (pagata 250 euro) nella quale non ci entrerebbe

Beh, come configurazione guardavo il t75 base, con un ssd da 250 che ho già a casa..
Come software cosa intendi? Sistema operativo? Ho una licenza di w10 pro che posso mettere qui...
X lavorare non ho programmi particolari...
Al momento uso solo battlefield 1 e titanfall 2 come giochi...
Mi scoccia il 15, perchè ho una tracolla che uso per lavoro (pagata 250 euro) nella quale non ci entrerebbe
Scusa ma la tracolla da 250€ (prezzo abbastanza discutibile) ti vincola in tal senso?...

Software intendo programmi che usi per lavoro.
Altrimenti diventa un portatile gaming e la 1050ti nn è proprio l'ideale per giocare se pretendi tanti dettagli e filtri
È questo l'avvertimento
:/

Scusa ma la tracolla da 250€ (prezzo abbastanza discutibile) ti vincola in tal senso?...

Software intendo programmi che usi per lavoro.
Altrimenti diventa un portatile gaming e la 1050ti nn è proprio l'ideale per giocare se pretendi tanti dettagli e filtri
È questo l'avvertimento

Ma tralasciando le dimensioni quindi, dovrei andare di c57? spendere quindi 300 euro in più... Ne vale la pena?

Dipende dalle prestazioni che vuoi.
È ovvio che altrimenti ti basterebbe l'integrata se proprio hai pretese minime
:vv:
Chiedo solo se la 1050 è drasticamente inferiore di prestazioni rispetto la 1060...se fossero 50euro di differenza non starei neanche qui a discutere.. ma parliamo di 300 euro...
Se sul t75 secondo voi non gira al meglio battlefield 1 allora lascio proprio perdere perchè alla fine il pc lo prendo solo per questo....

Chiedo solo se la 1050 è drasticamente inferiore di prestazioni rispetto la 1060...se fossero 50euro di differenza non starei neanche qui a discutere.. ma parliamo di 300 euro...
Se sul t75 secondo voi non gira al meglio battlefield 1 allora lascio proprio perdere perchè alla fine il pc lo prendo solo per questo....
Nn pensi un pò alla durevolezza?

Dipende dal tuo budget. Nn credo che lo cambierai ogni anno.

Guarda qualche bench di bf1 con la 1050ti a confronto con la 1060m

Nn è difficile la verifica che cerchi tu se ne vale la pena. Fino a quanti FPS in più sei disposto a spendere 300€?
:vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro