UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qua proprio non vogliono capire che sono sia xmg u506 che santech r39 basati sul clevo p751dm
sono la stessa macchina!:utonto: e ora con l'anno nuovo usciranno i nuovi processori intel con supporto nativo tb3.
Ah bene!
Ma già con pascal sono prezzi da coprirsi gli occhi
:cav:

Mi sa che con i c47 ho fatto bene ad affrettarmi
:asd:

qua proprio non vogliono capire che sono sia xmg u506 che santech r39 basati sul clevo p751dm:lol:
sono la stessa macchina!:utonto: e ora con l'anno nuovo usciranno i nuovi processori intel con supporto nativo tb3.
ottimo allora, sulle specifiche del sito non era riportato.

sulle specifiche del sito non era riportato.
Nn è mai riportato il clevo.
Mal'r39 dovrebbe avere la thunder...
Ne parlammo tempo fa

Sul clevo nn lo dichiarano perché rischi di vedere review con componenti diversi e poi nn compri magari fuorviato ecc...

Solo la Raiontech te lo dice e basta il clevo
Boh...
Chissà come mai

Quote if you like to be replied. ;)

Nn è mai riportato il clevo.
Mal'r39 dovrebbe avere la thunder...
Ne parlammo tempo fa

Sul clevo nn lo dichiarano perché rischi di vedere review con componenti diversi e poi nn compri magari fuorviato ecc...

Solo la Raiontech te lo dice e basta il clevo
Boh...
Chissà come mai

ho detto una cavolata invece perchè é riportato, tra tutti sti modelli non si capisce una mazza.

allora r9 ed i56500, se in futuro mi servirà rivendo l'i5 e prendo un i7 usato per affiancare una scheda migliore.

ora attendo solo qualcuno che mi dia maggiori info su quel problema del backlight, voglio capire se é sorvolabile. magari una foto.

Ultima modifica da un moderatore:
ho detto una cavolata invece perchè é riportato. tra tutti sti modelli non ci si capisce una mazza.

allora credo di andare di r9 ed i56500, se in futuro mi servirà rivendo l'i5 e prendo un i7 usato per affiancare una scheda migliore.
Giusto per dire qualcosa sulla batteria

Dura qualche ora 1/2/3 senza WiFi e schermi quasi scuro...
Un pò tutti cosi tali portatili

Altra pulce che voglio metterti è sul peso
4kg con batteria e caricabatterie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro