UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si per forza.

credo di trovarmi nella stessa situazione di "nicfa".

queste due configurazioni dovrebbero fare al mio caso:

schenker p506 (clevo p651):

a2dda9486b9709bf0e5f2777c87e3db8.jpg

con spedizione 1700€

santech c47 (clevo p651):

b2fdc6bffc06d3356cac5b5a6af7cc30.jpg

quindi:

o vado di c47/p506 (sarebbero lo stesso clevo) sperando non abbiano lo schermo dell'u506/r39.

oppure u506 con i56600 + thunderbolt:

de012d8ca302d06f9b05ab47440c54e1.jpg

sono 100€ in più ma non sarebbe male, si avrebbe un simil desktop ma mi sfuggono gli eventuali costi per affiancargli la scheda video perchè servirebbe l'adattatore o proprio un box che da solo costerebbe quanto la scheda.

L'unico adattatore esterno attualmente in commercio è il razer core e ci vogliono 400/500$ al momento commercializzata in usa a cui aggiungere il costo della gpu. A breve uscirá la devil box con prezzo inferiore, si parla 300 €. Ma anche altri produttori hanno presentato dei prototipi

L'unico adattatore esterno attualmente in commercio è il razer core e ci vogliono 400/500$ al momento commercializzata in usa a cui aggiungere il costo della gpu. A breve uscirá la devil box con prezzo inferiore, si parla 300 €. Ma anche altri produttori hanno presentato dei prototipi
forse tra 2-3 anni ci sarà qualcosa a buon mercato, magari sti notebook diventano un po meno fermacarte. quindi non é male neanche l'ipotesi dell'u506. forse il processore potrebbe fare un po da tappo ma non me ne frega nulla di fare 60 e + fps.

forse tra 2-3 anni ci sarà qualcosa a buon mercato, magari sti notebook diventano un po meno fermacarte. quindi non é male neanche l'ipotesi dell'u506. forse il processore potrebbe fare un po da tappo ma non me ne frega nulla di fare 60 e + fps.

guarda che l'i7-6700 è un mostro di processore
altro che collo di bottiglia. In autunno la razer core e la devil box dovrebbero arrivare in europa. Una soluzione sarebbe prendere laptop+adattatore entrambi razer risparmiando oppure alienware+adattatore dell

guarda che l'i7-6700 è un mostro di processore
altro che collo di bottiglia. In autunno la razer core e la devil box dovrebbero arrivare in europa. Una soluzione sarebbe prendere laptop+adattatore entrambi razer risparmiando oppure alienware+adattatore dell
no intendevo l'i56600, la configurazione dell'u506 per rimanere nel budget non sarebbe con l'i7.

il razer dove si può comprare? non costa di più?

no intendevo l'i56600, la configurazione dell'u506 per rimanere nel budget non sarebbe con l'i7.

il razer dove si può comprare? non costa di più?

La razer ha un suo sito. Ma su quello italiano la razer core ancora non c'è. Sul sito americano vendono l'accoppiata laptop+adattatore risparmiando

2300 adesso. Con la pascal ca. 600 euro in più
Che schiaffo!
Anche io ho pensato la stessa cosa.
1500€ con i c47 e nn mi sentirò troppo in colpa a vendere/cambiare
:3

Quello della razer e un 14 pollici.
Il c47 non ha il g-sinc.
Leggendo i post precedenti nessuno parla di difetti al monitor. Nel R39 se lo prendi con I5-6600 rimani sotto i 2000. Una cosa non capisco alcuni dicono di comprare ssd e harddisk a parte. Ma ne vale la pena? Santech te li da per poco più di 200 euro se li compri a parte risparmi ca 30 euro ma te li devi montare tu ed uscire matto con installazione driver ed OS.

in europa però non spediscono giusto?

il razer blade (il laptop) già lo vendono in europa, c'hanno anche il sito. il razer core (l'amplificatore) ancora no ma via email mi hanno detto che partiranno in autunno. certo sono macchine costose ma avendo i soldi.:asd:
Razer Blade - QHD+
Razer Blade 2016 (14-inch) review - Skylake hardware and Nvidia GTX 970M GPU
2016 Razer Blade Review - Laptop Reviews by MobileTechReview

- - - Updated - - -

Quello della razer e un 14 pollici.
Il c47 non ha il g-sinc.
Leggendo i post precedenti nessuno parla di difetti al monitor. Nel R39 se lo prendi con I5-6600 rimani sotto i 2000. Una cosa non capisco alcuni dicono di comprare ssd e harddisk a parte. Ma ne vale la pena? Santech te li da per poco più di 200 euro se li compri a parte risparmi ca 30 euro ma te li devi montare tu ed uscire matto con installazione driver ed OS.
si è un 14" quella è l'unica pecca secondo me. no guarda che se prendi un ssd 850pro da 256gb a 125€ e ci metti 20€ di licenza windows come spiegavano altri qui sul forum con 150€ ce la fai. la santech lo stesso ssd te lo passa a 189€ e non ti installa windows. se vuoi installato windows devi spendere 49€ per la win 10 home.

Ultima modifica:
Oki sai che difficoltà vi sono per l'installazione?
Come detto sono passati troppi anni da quando ho aperto un pc i portatili invece non li ho mai aperti.

Oki sai che difficoltà vi sono per l'installazione?
Come detto sono passati troppi anni da quando ho aperto un pc i portatili invece non li ho mai aperti.
I clevo sono facili da aprire.
Una decina di viti e si apre il retro.

Alcuni hanno viti più lunghe in alcuni punti ma ci fai caso e te lo segni
;)

Che schiaffo!

Anche io ho pensato la stessa cosa.
1500€ con i c47 e nn mi sentirò troppo in colpa a vendere/cambiare
:3
no io dicevo di prendere lo shenker u506, é un po più spesso ma ha la porta thunderbolt. per il resto stesso schermo e componenti non fissi con cpu da desktop. lo svantaggio dei santech é proprio la mancanza di quella porta, l'u506 in un futuro molto lontano lo puoi sempre riciclare a computer decente.

mentre l'r39 mi sembra la scelta meno logica, non credo ci passi molta differenza tra un i7 mobile e desktop con quelle sole due schede ad affiancare il tutto.

I clevo sono facili da aprire.
Una decina di viti e si apre il retro.

Alcuni hanno viti più lunghe in alcuni punti ma ci fai caso e te lo segni
;)

ciao, il disco da 2,5" é semplicemente collegato alla porta sata III o si deve anche avvitare/agganciare a qualche supporto?

Ultima modifica da un moderatore:
no io dicevo di prendere lo shenker u506, é un po più spesso ma ha la porta thunderbolt. per il resto stesso schermo e componenti non fissi con cpu da desktop. lo svantaggio dei santech é proprio la mancanza di quella porta, l'u506 in un futuro molto lontano lo puoi sempre riciclare a computer decente.

mentre l'r39 mi sembra la scelta meno logica, non credo ci passi molta differenza tra un i7 mobile e desktop con quelle sole due schede ad affiancare il tutto.
Eh no tra CPU desktop e mobile ci passa...
Ma in mobilità e gaming nn ci fai caso...ecco tutto

Se li metti a gareggiare vedi chi fa prima a renderizzare
:vv:

ciao, il disco da 2,5" é semplicemente collegato alla porta sata III o si deve anche avvitare/agganciare a qualche supporto?

il santech r39 ce l'ha la tb3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro