UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

Ma hai provato? I driver a volte possono cambiare di molto lo scenario

Confermo :sisi:
Attualmente ho i driver Nvidia più recenti, non so se mettere driver più vecchi possa darmi un miglioramento comunque sia non ho voglia di fare tentativi... poi provato a disabilitarli si, ma miglioramenti non ne vedo... forse qualche FPS in più ma niente di che.

Io proverei a togliere Hair e mettere tutto(o quasi) su alta.
Secondo me rimani sugli stessi fps.

:grat: questo funzionerebbe su una 970m ma sulla mia 870m ne dubito... posso fare un tentativo ma non credo funzioni.
OK allora al posto di alto prova su medio...alla peggio metti au basso e vedi se è un problema proprio di gioco che non scende giù alla VGA o cosa...

OK allora al posto di alto prova su medio...alla peggio metti au basso e vedi se è un problema proprio di gioco che non scende giù alla VGA o cosa...

Ma è già tutto a MEDIO :asd: con vSYNC e HAIRw attivo però :asd:
Posso disattivare quei due e provare ad alzare qualche dettaglio ma, come ho detto, funzionerebbe su una 970m ma con la mia già così và bene... 30fps mica sono male...

Salve a tutti,
premetto che non sono preparatissimo del campo peró é da un po che vi seguo perché sono anche io un possessore di questo notebook da qualche mese ormai e approfitto ringraziandovi per questo thread. Mi era sorto un dubbio visto che Windows 10 é alle porte, come siamo messi noi possessori di M68? Qualcuno ha provato la preview o sa se la stanno testando...saluti e buon weekend! :D

Salve a tutti,
premetto che non sono preparatissimo del campo peró é da un po che vi seguo perché sono anche io un possessore di questo notebook da qualche mese ormai e approfitto ringraziandovi per questo thread. Mi era sorto un dubbio visto che Windows 10 é alle porte, come siamo messi noi possessori di M68? Qualcuno ha provato la preview o sa se la stanno testando...saluti e buon weekend! :D

Io ancora non l'ho testato ma ho "prenotato" l'aggiornamento della mia versione di 8.1 Pro e sicuramente, invece di aggiornare, farò una installazione pulita conseguente al cambio di SSD :sisi: inoltre a me li da l'uni i SO Windows, c'è un accordo, quindi W10 lo avrò pulito e aggiornamento di 8.1, sempre UNI, quindi fronte licenze sono tranquillo :asd:

Io ancora non l'ho testato ma ho "prenotato" l'aggiornamento della mia versione di 8.1 Pro e sicuramente, invece di aggiornare, farò una installazione pulita conseguente al cambio di SSD :sisi: inoltre a me li da l'uni i SO Windows, c'è un accordo, quindi W10 lo avrò pulito e aggiornamento di 8.1, sempre UNI, quindi fronte licenze sono tranquillo :asd:
Ma se acquisto una licenza di w7 oggi posso prenotare gratuitamente e usarlo gratis anche dopo l'uscita w10?
Per 17€ vorrei fare l'investimento... ;)

Ma se acquisto una licenza di w7 oggi posso prenotare gratuitamente e usarlo gratis anche dopo l'uscita w10?
Per 17€ vorrei fare l'investimento... ;)

Credo assolutamente di si!!! L'importante è avere una licenza Windows 7 valida... poi una volta installato e fatto gli aggiornamenti dovrebbe apparire il bottone per la prenotazione di w10 :sisi:

Quindi sarebbe gratis? Viste le dx12 con solo w10 l'upgrade mi pare d'obbligo...
:asd: :asd: :asd:

Io, per mia fortuna, lo avrò sia da upgrade dall'8.1 attuale, che le varie versioni di 7 in mio possesso, che dalla licenza datomi dall'università...
W10 ARRIVO!!! :asd:

Io, per mia fortuna, lo avrò sia da upgrade dall'8.1 attuale, che le varie versioni di 7 in mio possesso, che dalla licenza datomi dall'università...
W10 ARRIVO!!! :asd:
Eh ma se uno formatta dopo l'upgrade da w7 o w8/8.1 non può più aggiornare a w10 passato il 29 luglio 2016???

È questo il problema che mi frena a prendere una copia di w7 anziché di w10

Recensione Santech M68

Se non sbaglio la Microsoft stessa ha risposto a questa domanda dicendo che una volta passati a w10 è possibile anche formattare in quanto w10 da allora è tuo a titolo definitivo... Io stesso non farò l'aggiornamento ma farò un'installazione pulita.

Se non sbaglio la Microsoft stessa ha risposto a questa domanda dicendo che una volta passati a w10 è possibile anche formattare in quanto w10 da allora è tuo a titolo definitivo... Io stesso non farò l'aggiornamento ma farò un'installazione pulita.
sicuro? io a suo tempo aggiornai da win7 a win 8 e poi a win 8.1, ma se installo pulito win 8.1 la chiave non e' valida ...confermata anche telefonicamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro