Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh allora c'è qualcosa che non va nella mia, o nel mio modo di utilizzarla, perchè avere un usura del 15% dopo appena 6 Mesi è esagerato!Un anno e un mese... Tieni conto che la batteria dell'Acer dopo sei anni aveva un'usura del 22% quindi conto di farla durare molto.
Beh allora c'è qualcosa che non va nella mia, o nel mio modo di utilizzarla, perchè avere un usura del 15% dopo appena 6 Mesi è esagerato!
Il mio utilizzo è questo:
-Quando uso il pc per molte ore, una volta che la batteria è carica, la stacco e lo uso solo con la corrente diretta.
-Solitamente non lo faccio mai scaricare sotto i 5-10%
Sbaglio qualcosa?
chi ha provato a montare un msata sull'm68?
Sono 2, quello del dvd e' solo sata-2:old:In futuro la monterò io... per adesso mi sà che nessuno ha scelto di installare l'mSSD in quanto costa di più dell'SSD trandizionale anche perchè, per fortuna, l'M68 ha 2 slot SATA3.
Bè non molto se le texture erano a manetta... :asd: :asd: :asd:Stavo giocando a The Witcher 3 e il cinsumo della ram era a 7.1 su 7.9gb totali... parecchio... aperto c'era solo il task manager per vedere le risorse e CPUID HWMonitor per le temperature oltre a Firefox...
Bè non molto se le texture erano a manetta... :asd: :asd: :asd:
I capelli l'hai tolti come impostazioni grafiche?sono molto pesanti.anche per chi ha una 970 da fisso... O.oMah, le texture HD non mi pare siano abilitate e le impostazioni sono medio/alte con FPS sui ~30...
Per ora prova a togliere vsync e nVidia hairworks. Prova
Per ora prova a togliere vsync e nVidia hairworks. Prova
Ma hai provato? I driver a volte possono cambiare di molto lo scenarioNvidia hairworks per un periodo l'ho disabilitato ma non ho notato cambiamenti nel frame rate mentre il vsync è sempre stato abilitato...