UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

Se non sbaglio la Microsoft stessa ha risposto a questa domanda dicendo che una volta passati a w10 è possibile anche formattare in quanto w10 da allora è tuo a titolo definitivo... Io stesso non farò l'aggiornamento ma farò un'installazione pulita.
C'è conferma di questo fatto?

Ma se acquisto una licenza di w7 oggi posso prenotare gratuitamente e usarlo gratis anche dopo l'uscita w10?
Per 17€ vorrei fare l'investimento... ;)
Dove 17€? Potrebbe interessarmi per il mio vecchio fisso.

Sul pq1 ho win 8.1 pro retail e prenoto l'aggiornamento a w10. Provo a vedere come va al peggio faccio un'installazione pulita o addirittura ripristino a pre-upgrade con AOEMI (o altro? C'è di meglio free?)

Ultima modifica:

Dove 17€? Potrebbe interessarmi per il mio vecchio fisso.

Sul pq1 ho win 8.1 pro retail e prenoto l'aggiornamento a w10. Provo a vedere come va al peggio faccio un'installazione pulita o addirittura ripristino a pre-upgrade con AOEMI (o altro? C'è di meglio free?)
Sulla baia.versione ultimate OEM

Il problema è che per fare una installazione pulita direttamente da w10 la key di w7 non sarà valida...
Che fare??

C'è conferma di questo fatto?

Leggi qui: http://www.windowsblogitalia.com/20...ettuare-uninstallazione-pulita-se-necessaria/
Altrimenti:
La licenza che Microsoft fornisce ci permetterà di reinstallare Windows 10 con un’installazione pulita quante volte vogliamo, sullo stesso dispositivo. La notizia arriva direttamente da Gabriel Aul, tartassato di domande (anche nostre) sull’argomento abbastanza nebuloso. Per i fan del “non aggiornamento” e che preferiscono un’installazione pulita, questa è sicuramente una buona notizia.

Non dice però con quale chiave...
insomma se hai attivato la chiave di w7 come passaggio a w10 dovrebbe attivarsi w10 anche se la chiave è di w7...
Ho capito bene?
Si parla di installazione pulita quindi credo che si possa scaricare la ISO dove inserire poi la chiave di windows...
:grat:
Correggimi se sbaglio

Perchè si deve parlare per forza di chiave? possono aver implementato un nuovo sistema basato sull'account o sul computer... infatti si parla di SO legato alla macchina quindi una volta che W10 ha effettuato l'imprinting con macchina non ci dovrebbero essere più problemi.
Vedremo...

Perchè si deve parlare per forza di chiave? possono aver implementato un nuovo sistema basato sull'account o sul computer... infatti si parla di SO legato alla macchina quindi una volta che W10 ha effettuato l'imprinting con macchina non ci dovrebbero essere più problemi.
Vedremo...
Bè hai ragione...OK aspetterò che esce e poi deciderò il da farsi...
P.s. anch'io ho w10 dall'Università ma prima o poi finirà la festa...
:asd: :asd: :asd:

Dopo soli 7 mesi...il display del mio santech M68 è defunto XD :(.
Il pc si accende, ma il display resta nero, se lo collego ad un monitor esterno invece funziona....quindi credo proprio che il display sia andato.....
A qualcuno è capitato, consigli per risolvere senza mandarlo in garanzia(dato che sono in periodo esami e ne ho estrema necessità)???
Grazie in anticipo

Sei in garanzia, il display non va io non rischierei di invalidare la garanzia cercando di sistemarlo.
Usalo con un monitor esterno e finiti gli esami apri un rma con santech e fatti sostituire il display.

Sei in garanzia, il display non va io non rischierei di invalidare la garanzia cercando di sistemarlo.
Usalo con un monitor esterno e finiti gli esami apri un rma con santech e fatti sostituire il display.
Assolutamente! Chiedevo se magari a qualcuno fosse già capitato e magari fosse qualcosa di banale....ma credo che l'assistenza sia l'unica soluzione sicura. grazie!

Dopo soli 7 mesi...il display del mio santech M68 è defunto XD :(.
Il pc si accende, ma il display resta nero, se lo collego ad un monitor esterno invece funziona....quindi credo proprio che il display sia andato.....
A qualcuno è capitato, consigli per risolvere senza mandarlo in garanzia(dato che sono in periodo esami e ne ho estrema necessità)???
Grazie in anticipo

Ho chiamato Santech per info mie ma ho chiesto anche del tuo Philips: avendo la retroilluminazione a LED non ha inverter quindi può essere il cavo di alimentazione/dati del monitor, consigliano quindi di aprire e chiudere il monitor per vedere che succede e comunque di inviarlo, una volta che finisci gli esami, in garanzia per un chek-up :sisi:

Ultima modifica:

Ho chiamato Santech per info mie ma ho chiesto anche del tuoPhilips: avendo la retroilluminazione a LED non ha inverter quindi può essere il cavo di alimentazione/dati del monitor, consigliano quindi di aprire e chiudere il monitor per vedere che succede e comunque di inviarlo, una volta che finisci gli esami, in garanzia per un chek-up :sisi:
Ho provato a chiudere e muovere il display...ma nulla da fare....avevo anche un dead pixel....magari mi sistemano anche quello mandandolo in assistenza....
Grazie mille ragazzi! Siete gentilissimi! ;)

Allora, ho ordinato su Amazon l'SSD mSATA Samsung 850 EVO SSD da 250 GB a 118€ per poterci installare W10 :sisi: così sostituirò l'SSD da 2.5" 840 EVO attualmente installato con il mSATA, che installerò nello slot sotto il coperchio con il sigillo, e al posto dell'SSD, nello slot SATA, installerò un'altro HDD da 1/2tb...

Allora, ho ordinato su Amazon l'SSD mSATA Samsung 850 EVO SSD da 250 GB a 118€ per poterci installare W10 :sisi: così sostituirò l'SSD da 2.5" 840 EVO attualmente installato con il mSATA, che installerò nello slot sotto il coperchio con il sigillo, e al posto dell'SSD, nello slot SATA, installerò un'altro HDD da 1/2tb...

Quale 2tb???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro