Re: Recensione Santech M68
Quindi almeno un 10-12 cm di libri/quaderni(oltre al pc) ci stanno senza problemi giusto?
PS: per quanto ho usato il mio M68, posso garantire che anche dopo 4-5 ore di utilizzo continuo(ma con software e non giochi), le temperature rimangono basse....purtroppo però non ho avuto l'occasione ancora di giocarci per 2-3 ore per fare un paragone....appena avrò tempo per farlo vi farò sapere.
PPS: un problema che ho notato è nella riproduzione della musica...
In pratica lo lascio in indle con la musica in riproduzione su windows media player(dagli altoparlanti del pc) ed ogni tanto la musica fa un piccolo scatto...come se il pc a tratti(brevissimi) si blocca.....sapete cosa può essere??
Perfetto, grazie!!L'aspetto è da zaino serio, è tutto nero, già per dire uno zaino della serie ROG con i particolari rossi non lo prenderei mai, troppo giocattoloso.
E' ingombrante in altezza, o meglio è lungo, ma lo è quanto il portatile...ma resta abbastanza compatto in spessore, molto contenuto.
Spazio ce n'è...per le cuffie, c'è la tasca per riviste/libri, porta acqua esterna estraibile, taschine un pò ovunque, penne, sacca porta alimentatore.
Le due taschine in basso sono secondo me tipo per le chiavi dell'auto o di casa, roba così...ma con tutte le tasche che hai dietro! :)
- - - Updated - - -
Lo sconto c'è da un paio di settimane, forse di più...se non hai fretta, dal 5 febbraio partiranno le spedizioni negli States della nuova versione (vedi il sito americano) ma in Italia...boh! Siamo sempre ultimi...ovvio, non lo prenderai a quel prezzo...
La 970 e la 880 bene o male sono lì...la prima è più nuova, consuma di meno ed è da tenere in considerazione se vuoi usarlo a batteria...la seconda è comunque potente, fa qualche fps in meno in alcuni giochi mentre in altri rende un pò meglio, dipende...personalmente, mi ero posto la differenza e alla fine ho optato per lo SLI di 880m :D
Poi devi vedere anche come funzionano le schede...se hai una 970m e non riesci ad utilizzarla a fondo per le temperature troppo alte magari, è inutile. L'M68, ripeto come già detto qualche pagina fa, soffre di temperature alte...non è propriamente da gioco, è più per un utilizzo professionale, non bisogna star lì a vedere solo i meri dati tecnici.
Per dirti, ieri sera il mio, dopo 3 ore di gioco abbastanza intenso, era praticamente freddo, neanche tiepidino...lato tastiera, completamente a temperatura ambiente.
Quindi almeno un 10-12 cm di libri/quaderni(oltre al pc) ci stanno senza problemi giusto?
PS: per quanto ho usato il mio M68, posso garantire che anche dopo 4-5 ore di utilizzo continuo(ma con software e non giochi), le temperature rimangono basse....purtroppo però non ho avuto l'occasione ancora di giocarci per 2-3 ore per fare un paragone....appena avrò tempo per farlo vi farò sapere.
PPS: un problema che ho notato è nella riproduzione della musica...
In pratica lo lascio in indle con la musica in riproduzione su windows media player(dagli altoparlanti del pc) ed ogni tanto la musica fa un piccolo scatto...come se il pc a tratti(brevissimi) si blocca.....sapete cosa può essere??
Ultima modifica: