UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

santech m68 è già arrivato (corriere brt è già arrivata), io e mio amico Max abbiamo controllare e tutto posto (ho già mio account altro), e io ho installa antivirus GDATA e adesso posto. ma per natale (come miei genitori regalo notebook m68 per me). è tradizione natalizio per famiglia con promesso. :asd:

Ultima modifica:

hai problemi? GDATA è ottima antivirus e protetti file, ho odio virus e cavallo di ***** sempre attacca ogni cosa successo (con mio fratello), ma io ho già fatto installa GDATA per protetto pc, ho letto il giornale che dice i misteriosi virus attacca ogni pc (spam, worm, altri tipi di virus) a periodo natalizio.

tu puoi attenzione questi virus è molto pericolosi per natale, virus che ruba tuoi dati oppure ruba password email oppure qualche genere.

ecco perché ho installato GDATA a prima di natale.:sisi:

Ultima modifica:

hai problemi? GDATA è ottima antivirus e protetti file, ho odio virus e cavallo di ***** sempre attacca ogni cosa successo (con mio fratello), ma io ho già fatto installa GDATA per protetto pc, ho letto il giornale che dice i misteriosi virus attacca ogni pc (spam, worm, altri tipi di virus) a periodo natalizio.

tu puoi attenzione questi virus è molto pericolosi per natale, virus che ruba tuoi dati oppure ruba password email oppure qualche genere.

ecco perché ho installato GDATA a prima di natale.:sisi:

Hai ragione A_gnat90 anche io ho GDATA e mi trovo benissimo perchè è un'ottima protezione contro ogni tipo di virus e attacco informatico e in più non "appesantisce" le prestazioni del computer (è leggerissimo). :)

Ragazzuoli torno a ripetere il mio problema perchè voglio capire se è un difetto del chip o altro. Per favore fatemi questa prova, innanzitutto bisogna verificare che abbiate il mio stesso driver Realtek HD Audio con ALC 892! Per verificarlo fate cosi:
1) Pannello Di Controllo
2) Gestione Audio Realtek HD
3) In basso a destra c'è una "I" informativa e li ci sono i dettagli controllate che sia ALC 892, io uso i driver 6.0.1.7285

In questo LINK trovare l'immagine che mostra quello che ho descritto

A questo punto inserite un paio di cuffie nel ultimo jack del portatile quello apposta per le cuffie e non attaccate niente alle altre uscire jack, solo un paio di cuffie!

Adesso fatemi questa prova, fate partite una canzone (spotify va bene)

Adesso andate nella schermata livelli audio delle cuffie che si trova qua:
1) Pannello Di Controllo
2) Audio
3) Autoparlanti Click Proprietà
4) Andare nei tab livelli
5) Scorrere fino in fondo alla voce Front e selezionare Bilancia
6) Ascoltare la musica e cambiare il Bilanciamento delle cassa D (destra) e metterla a 0!

Questo il LINK con il procedimento

Settando a 0 la cassa Destra sentite meglio attraverso le cuffie o no??? Io si! è l'unico modo per sentire i bassi nelle cuffie!!
Il problema è che se stacco le cuffie e attacco le casse ovviamente la cassa destra non funziona avendo settato il volume a 0!
Fatemi questa prova e ditemi se migliora o peggiora! (provate a spostare il bilanciamento a vostro piacere).
Cosi da capire se è un difetto del mio portatile o sono tutti cosi!

PS: il mio dubbio è che siano tutti cosi! Perchè penso che il chip abbia un sensore che capisca quando ci sono attaccate delle cuffie e per evitare di distruggerle mette un limitatore, difatti se attacco le casse e attacco le cuffie all uscita cuffia delle casse non ho questo problema. Io uso un paio di cuffie AKG MKII K141

Grazie Mille a chi proverà!

Ultima modifica:

@stuk, ma non hai provare cuffia per telefono o radio? forse cuffia è rotto...

mio santech m68 è funziona suono, anche mio cuffia AKG K512 è funziona. ma ho domanda per te: non hai chiede assistenza di Santech per ripara audio oppure aggiornamento driver audio?

@stuk, ma non hai provare cuffia per telefono o radio? forse cuffia è rotto...

mio santech m68 è funziona suono, anche mio cuffia AKG K512 è funziona. ma ho domanda per te: non hai chiede assistenza di Santech per ripara audio oppure aggiornamento driver audio?

Seguite la guida per favore senza fare ulteriori domande altrimenti si incasina tutto. Ovvio che ho gia fatto tutto quello che hai detto.
Nel tuo caso hai verificato di avere lo stesso ALC?

PS: ma tu non sei sordo?

io sono sordo, ho impianto cocleare che posso sento tra voce e musica. mio impianto cocleare è grado di sentire suono di cuffia (é sempre funziona). altre domande caro @stuk?

io sono sordo, ho impianto cocleare che posso sento tra voce e musica. mio impianto cocleare è grado di sentire suono di cuffia (é sempre funziona). altre domande caro @stuk?
Fantastico ho appena guardato cos'è! Forte! Te l'ho chiesto appunto perchè ero interessato a capire come facevi non per altro.

ragazzi, ho pensato qualche programma (non ho idea quale nome di programma) per samsung, ma è dvd di samsung 840 evo. ma secondo voi che cosa pensi se io posso installa un programma (oppure update) di samsung 840 evo oppure no?

- - - Updated - - -

anzi altra cosa, mi serve borsa oppure zaino per notebook (santech m68 insieme mio tavoletta grafica Wacom bamboo manga pen & fun) perché voglio insieme la roba per non perso. per favore voglio sapere quale miglior borse o zaino. :help:

@Belva7121, siete sicuro? zaino per notebook 17.3" insieme mio tavoletta grafica Wacom Bamboo Manga pen & fun (voglio primo disegno su pc)? oppure borse per adatta?

Io ragazzi, ho scelto il C37 alla fine, lo schermo mi tentava di più ;) punto, de gustibus, spero di trovarmi bene, male che vada cercherò di venderlo :(

Cmq preso con 3K IPS + 16gb Ram e Garanzia Zero Sub Pixel ;) SSD e HDD meccanico lo metterò io, perchè sono in attesa che escano finalmente i msata pci-e che il c37 può montare :D

Nello zaino Targus Cn Atmosphere , ci sta tranquillo il notebook, alimentatore, cuffie, mouse e ancora un paio di dvd e chiavette usb. Non so quanto sia grande la tua tavoletta grafica perciò non so dirti se ci sta o no. Io mi trovo bene e costa sui €50

Nello zaino Targus Cn Atmosphere , ci sta tranquillo il notebook, alimentatore, cuffie, mouse e ancora un paio di dvd e chiavette usb. Non so quanto sia grande la tua tavoletta grafica perciò non so dirti se ci sta o no. Io mi trovo bene e costa sui €50

Ma è zaino o borsa/valigia? perchè noi/io stiamo cercando uno zaino o backpack :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro