Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la questione zaino ho trovato appunto SwissGear (che sembra ci entri al pelo) e quello della Asus Rog... Possibile che qua nessuno si porta in giro il portatile?
Sia il Swissgear che l'Alienware backpack 17 sono perfetti per il Santech M68 :sisi:
Dal raffronto delle misure del notebook alla tasca dello zaino oltre alle dimensioni dello zaino si evince che le misure ci sono...
Sia il Swissgear che l'Alienware backpack 17 sono perfetti per il Santech M68 :sisi:
Dal raffronto delle misure del notebook alla tasca dello zaino oltre alle dimensioni dello zaino si evince che le misure ci sono...
Ma lo swissgear dai commenti dicono che ci sta a pelo...mentre l'Alienware dici il Rog?
1) grazie per il consiglio ;) con la gtx970m posso dormire sonni tranquilli per almeno 3 anni?
2) la garanzia dice 3 anni su rainotech per santech?
3) 850 non risulta nella configurazione se non erro.
4) rainotech mi toglierebbe 2.5% se dovessi pagare con il bonifico.
[...]
Garanzia ora hanno messo 3 anni anche in Raiontech, io me ne sono beccati 2 per una settimana :(
Sisi proverò se no amen. Speriamo comunque di non averne mai bisogno.Prova a contattarli e chiedi se te la estendono gratuitamente... prova... :asd: