Re: Recensione Santech M68
Ragazzuoli torno a ripetere il mio problema perchè voglio capire se è un difetto del chip o altro. Per favore fatemi questa prova, innanzitutto bisogna verificare che abbiate il mio stesso driver Realtek HD Audio con ALC 892! Per verificarlo fate cosi:
1) Pannello Di Controllo
2) Gestione Audio Realtek HD
3) In basso a destra c'è una "I" informativa e li ci sono i dettagli controllate che sia ALC 892, io uso i driver 6.0.1.7285
In questo
LINK trovare l'immagine che mostra quello che ho descritto
A questo punto inserite un paio di cuffie nel ultimo jack del portatile quello apposta per le cuffie e non attaccate niente alle altre uscire jack, solo un paio di cuffie!
Adesso fatemi questa prova, fate partite una canzone (spotify va bene)
Adesso andate nella schermata livelli audio delle cuffie che si trova qua:
1) Pannello Di Controllo
2) Audio
3) Autoparlanti Click Proprietà
4) Andare nei tab livelli
5) Scorrere fino in fondo alla voce Front e selezionare Bilancia
6) Ascoltare la musica e cambiare il Bilanciamento delle cassa D (destra) e metterla a 0!
Questo il
LINK con il procedimento
Settando a 0 la cassa Destra sentite meglio attraverso le cuffie o no??? Io si! è l'unico modo per sentire i bassi nelle cuffie!!
Il problema è che se stacco le cuffie e attacco le casse ovviamente la cassa destra non funziona avendo settato il volume a 0!
Fatemi questa prova e ditemi se migliora o peggiora! (provate a spostare il bilanciamento a vostro piacere).
Cosi da capire se è un difetto del mio portatile o sono tutti cosi!
PS: il mio dubbio è che siano tutti cosi! Perchè penso che il chip abbia un sensore che capisca quando ci sono attaccate delle cuffie e per evitare di distruggerle mette un limitatore, difatti se attacco le casse e attacco le cuffie all uscita cuffia delle casse non ho questo problema. Io uso un paio di cuffie AKG MKII K141
Grazie Mille a chi proverà!