UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

Il 3K così come il 4K per me sono inutili su un monitor così piccoli, persino il 17" del mio M68 lo tengo a 1600x900 perchè il FHD è troppo...

Ma non è come N87?

Dopo che è uscito il fhd ips, ero indeciso se 3k o fhd :D beh la penso come te, il fhd sgrana a 27" e penso che su un 15" basta e avanzano :D

Come msata non c'è, solo come hd. Sul 15“ puoi mettere 850pro + hd meccanico ma devi rinunciare al masterizzatore dvd.
Valuta tu.
Garanzia ora hanno messo 3 anni anche in Raiontech, io me ne sono beccati 2 per una settimana :(

si è vero devo rinunciare al masterizzatore dvd ma alla fine vedendo in giro mi conviene prenderlo esterno ad un costo molto inferiori di quelli proposti da santech.

ho visto le caratteristiche tecniche alla fine sono uguali per peso e dimensioni tra le due case.

secondo voi chi mi può garantire tra le due case un upgrade futuro a costi più bassi?

nel senso posso un domani cambiare la mia scheda video?

grazie

si è vero devo rinunciare al masterizzatore dvd ma alla fine vedendo in giro mi conviene prenderlo esterno ad un costo molto inferiori di quelli proposti da santech.

ho visto le caratteristiche tecniche alla fine sono uguali per peso e dimensioni tra le due case.

secondo voi chi mi può garantire tra le due case un upgrade futuro a costi più bassi?

nel senso posso un domani cambiare la mia scheda video?

grazie

masterizzatore dvd è vecchio, ma meglio masterizzatore blu-ray è molto meglio perché blu-ray sono dvd dei giochi e film (blu-ray è evoluzione di dvd in precedente tempo)

sì, è sempre uguale e simili, perché quasi tutti clevo sempre uguali o simili.

upgrade è gratis ma costi sempre uguale non è cosa possibile, ma prezzo basso solo vecchie robe inutili (vecchio SSD, vecchio hard disk e molti altri)

gtx 970m è va bene, ma gtx 980 è troppo costa e non voglio tu prendi sbaglia qualcosa che inganna te con butta via soldi. ma tu puoi contatto Bonex, lui sapeva tutte cose e lui sa come evita sbaglia cose.

Si per masterizzatore comunque intendevo acquistare quello esterno blu-ray che on line si trova a prezzi inferiori rispetto a santech.

Tu parli della santech quando parli dell'upgrade?

la rainotech mi dice che metteranno sul sito la lista di vga con l'upgrade.

alla fine hanno lo stesso prezzo i pc e non so quali dei due prendere

Santech ha ottima assistenza, quando hai contatti santech per upgrade (bios update è gratis) per risolve ogni problemi (qualche nvidia o altri tipo di hardware che mancanza di upgrade). ma stai attenzione, non fare troppo upgrade se possibile perde tuoi dati (a causa di errore urgrade).

devi controllare data recente di upgrade dove c'è giusto scelta, non fare tocca a guaio!

- - - Updated - - -

anzi, prezzo di santech è inferiore e prezzo di Raiontech è onesto. ma non so esiste assistenza di raiontech ma dicono raiontech è poco attivo di mercato.

Raiontech non ha parlare di urgrade e neanche ripara, ma invece santech è ottima urgrade e esiste ripara ogni problema. perché raiontech e santech sono diversi aziende.

tu puoi sapere qualcosa problema è vera.

Secondo me se ci vuoi mettete i giochi è poco. Puoi mettercene qualcuno. Io al momento sull'ssd ho os, i browser. I giochi per il momento sul meccanico. Forse su qualche gioco puoi avere un minimo di beneficio a metterlo su ssd, ma nella maggior parte dei casi non cambia una mazza.

Secondo me è indifferente.
Se devi comprare anche Windows vai di Raiontech (30 euro win 8.1 pro versione retail sono un affarone) se prendi il Notebook senza Windows vai di Santech che puoi mettere hd meccanico 7200rpm anche da 1gb e ti danno un gioco con la promozione nvidia.
Tieni comunque presente che credo Raiontech ti faccia un po' più di sconto.
I due Notebook sono identici.

Edit:
Comunque nei due preventivi che hai fatto i prezzi sono identici ma nel santech non hai messo Windows. Io andrei quindi di Raiontech, almeno hai win 8.1 pro originale. Alla fin fine se consideri os e sconto ci sono più di 100 euro di differenza.

Raiontech con 850pro 256 e hd 750 al posto del masterizzatore (resto come da configurazione da te postata) viene 1789. Con il 2,5% di sconto 1744. Io andrei di Raiontech.

Ultima modifica:

Io sull'SSD ho SO, programmi e alcuni giochi... quelli che uso di meno sono sul meccanico... infatti ho solo 88GB di spazio libero :asd:

- - - Updated - - -

Ragazzi, voglio comunicarvi che ho messo il mio Santech sotto UPS :asd:
Ho acquistato come UPS un Atlantis Land A03-HP851 Line Interactive ad onda sinusoidale pura da 850VA/480W :sisi: ho collegato ad esso l'alimentatore del Santech direttamente tramite cavo fornito con l'UPS più monitor e casse tramite adattatore IEC-Bipasso...
Dopo averle fatto fare la prima carica di 8 ore l'ho collegato e ho installato il Webserver per la gestione dell'UPS e ho visto, lo si vede anche dal display sull'UPS stesso, che il tutto ha un carico massimo del 20% quindi la batteria dura più di mezz'ora :asd: ottimo :party:

Fotina: UPS.webp
PS: non stavo facendo niente quindi il carico è basso altrimenti si assesta sui 16/20%...

ragazzi, è domani (12/12/2014 in pomeriggio) arrivare pacco per me (santech m68) da BRT Corriere :asd:

PS: non mi fido brt corriere per qualcosa cosa successo, pacco se danni o manomesso (come ruba notebook o altro cosa.), ma io e mio padre per controllare pacco se danni o manomesso. se manomesso o danni fanno pagare brt! :popo:
ma è domani vediamo pacco se perfetta senza danni/manomesso. spero.

ragazzi, è domani (12/12/2014 in pomeriggio) arrivare pacco per me (santech m68) da BRT Corriere :asd:

PS: non mi fido brt corriere per qualcosa cosa successo, pacco se danni o manomesso (come ruba notebook o altro cosa.), ma io e mio padre per controllare pacco se danni o manomesso. se manomesso o danni fanno pagare brt! :popo:
ma è domani vediamo pacco se perfetta senza danni/manomesso. spero.

Tu, anche se il pacco è integro firmi "con riserva" :sisilui: rubare o altro non credo anche perchè è assicurato da Santech e quindi sei in una botte di ferro...

Tu, anche se il pacco è integro firmi "con riserva" :sisilui: rubare o altro non credo anche perchè è assicurato da Santech e quindi sei in una botte di ferro...
lo so, non sono esperto per questo pacco è vera problema e difficile cosa significa qualche scritto note insieme accettazione di riserva. ma io non sono bravo per ogni cosa "riserva" pacco, ma io e mio papà insieme per controllare pacco (prima di firma riserva) per ora giusto. mio papà aiuta me per impara controllare pacco.

lo so, non sono esperto per questo pacco è vera problema e difficile cosa significa qualche scritto note insieme accettazione di riserva. ma io non sono bravo per ogni cosa "riserva" pacco, ma io e mio papà insieme per controllare pacco (prima di firma riserva) per ora giusto. mio papà aiuta me per impara controllare pacco.

Mi stà venendo mal di testa...
Allora, tu prima guardi il pacco e:
- se è integro accetti MA con riserva;
- se è dannegiato valuti se il danno è solo alla scatola, ovvero leggero, e accetti con riserva;
- MOLTO danneggiato, rifiuti il pacco.

Tutto quì... non devi fare niente di più... e per mettere "la riserva" basta che lo dici al corriere e nel palmare inserisce "accettato con riserva" e poi firmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro