donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Re: Recensione Santech M68
lo chassis?:lol::asd:
che veli dovrebbe mai avere un notebook?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo chassis?:lol::asd:
che veli dovrebbe mai avere un notebook?
no, quella è la pelle:asd:lo chassis?:lol:
ma si ovvio, potrebbe ammalarsi se lo scopri:asd:Beh, purtroppo non posso "spellarlo" troppo... i "dottori" farebbero storie :lol:
noInstallare un SO in un pc vuoto potrebbe essere difficoltoso?
prendi incluso l' hdd meccanico e prenditi l' ssd a partePer quanto riguarda gli HDD, mi consigliate di inserirli già inclusi oppure di prenderli a parte? Oppure quello di base incluso e il resto a parte?
Grazie mille per la benedizione :Dno
prendi incluso l' hdd meccanico e prenditi l' ssd a parte
per il resto và bene
Andiamo a bomba, la configurazione che ho in mente è la seguente:
CPU: i7-4710MQ
RAM: 16GB DDR3 1600MHz CL11 (2x8)
Disco 1: SSD 250GB Samsung 840 EVO
Disco 2: 1TB 7200RPM (buffered 32MB)
Scheda Video: GTX 870M
Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X
Wireless: Intel Centrino Advanced-N 6235
SO: NESSUNO
Prezzo: 1.742,00€
Per quanto riguarda gli HDD, mi consigliate di inserirli già inclusi oppure di prenderli a parte? Oppure quello di base incluso e il resto a parte?
Questo pc lo userò per gaming, Photoshop, Illustrator, After Effect, AutoCAD e se dio vorrà anche qualche programma dedicato unicamente al rendering, l'attuale combinazione è valida per un utilizzo dei software che ho elencato? Di Photoshop continuerei ad usare il vecchio CS3, per AutoCAD la versione 2010 (forse farò un upgrade al 2014) per il resto le ultime versioni disponibili sul mercato.
Per il SO, Tor Vergata (sono uno studente che è quasi al 3° anno) mette a disposizione completamente GRATIS: 8.1 PRO, 8.1 PRO N, 8 PRO, 7 PRO, 7 PRO N. Quale mi consigliereste di installare? Installare un SO in un pc vuoto potrebbe essere difficoltoso? Io attualmente ho il vecchio 8 Pro aggiornato ad 8.1 Pro, che in seguito all'aggiornamento ha deciso di avere il Windows Display language in inglese rendendo indisponibile ogni altra lingua, anche se qualche scritta appare in italiano o.O
ma in w7 non si scaricano automaticamente quando installi il gioco?:grat:consiglio Windows 8.1 PRO in quanto le nuove DirectX 11.2, così come le 11.1, sono integrate in 8.1 mentre non sono presenti in Win7 e per giocare ormai servono quelle... Sleeping Dogs docet...
w7 è compatibile fino alle DX11.1ma in w7 non si scaricano automaticamente quando installi il gioco?:grat:
io non mi ricordo di aver avuto problemi a riguardo...vado su filehippo e scarico tutto...:asd:
w7 è compatibile fino alle DX11.1
da 11.2 in poi serve W8.1:sisi:
ma non laggava di suo il gioco?ho visto video su youtube che si lamentavano...Installato Watch Dogs, a dettagli ULTRA gioco a 45-60 fps :sisi:
che ho detto ? :asd:Non è corretto thetonyxx, le DirectX 11 sono disponibili in modo COMPLETO su Windows7 ma le 11.1 sono solo PARZIALI su W7 e solo per/tramite IE10mentre su Windows 8/8.1 sono native mentre le 11.2 sono SOLO su W8.1![]()
![]()
con nuove patch, nuovi driver e w8.1 probabilmente è migliorato nelle prestazioni, tutti i videogiochi migliorano le prestazioni con patch e driver nuovima non laggava di suo il gioco?ho visto video su youtube che si lamentavano...