Regulus
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 26
Re: Recensione Santech M68
Giusto per vedere se ho capito bene.. quindi cambia poco?
Esatto Bonex. É quello che mi sta frenando. Non penso farò mai un upgrade (tra l'altro per mettere dopo una 880M dovrei spenderci quanto? 600€?) ma sull'assistenza Asus si sentono tante cose belle e tante meno belle. Inoltre un conto è prendere un portatile pulito in cui metterci solo il SO e un conto è prendersene uno di fabbrica con tanti programmini sopra in cui dover fare anche il trasferimento del SO su un SSD nuovo (cosa che dovrei fare con l'Asus). Però GTX880M, Leap Motion e primo anno di Kasko.. :D per questo chiedevo voi cosa fareste in una situazione uguale...
ho letto una recensione, il rapporto prestazioni in alcuni videogiochi pesanti e moderni fatto da tom's harware tra gtx870m, gtx780m e gtx880m è: 11-12-13
Giusto per vedere se ho capito bene.. quindi cambia poco?
Allora. c'è da dire che anchio ho valutato l'Asus ROG con la 780M, che comunque è suepriore alla 870m,ma mi ha frenato il fatto che la scheda video sia proprietaria quindi se volessi effettuare un upgrade in futuro non potrei farlo se non usando schede Asus,che non sono facili da reperire :sisilui: per il resto il ROG è una bestia oltre ad essere molto bello esteticamente... certo è che con Asus ti sogni un servizio post-vendita e ad una assistenza che garantisce la Santech... :asd:
Quindi valuta bene pro e contro... inoltre ultimo ma non ultimo l'Asus vende in quantità in tutto il mondo quindi può permettersi di porre prezzi anche "bassi", in rapporto all'hardware, rispetto alla Santech che essendo una "piccola" realtà vende mooolto meno... ne consegue che, per fortuna della Santech, ci guadagni in assistenza e servizi post-vendita superiori.
Esatto Bonex. É quello che mi sta frenando. Non penso farò mai un upgrade (tra l'altro per mettere dopo una 880M dovrei spenderci quanto? 600€?) ma sull'assistenza Asus si sentono tante cose belle e tante meno belle. Inoltre un conto è prendere un portatile pulito in cui metterci solo il SO e un conto è prendersene uno di fabbrica con tanti programmini sopra in cui dover fare anche il trasferimento del SO su un SSD nuovo (cosa che dovrei fare con l'Asus). Però GTX880M, Leap Motion e primo anno di Kasko.. :D per questo chiedevo voi cosa fareste in una situazione uguale...