UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

bè allora provo anch'io Watch Dogs?:look:ditemi di no,vi prego...:lol: altrimenti mi ci azzecco...:cav:

Ho provato il nuovo ShadowPlay 1.2 di Nvidia che però mi taglia gli fps di 15/20... non so se è un errore di lettura o meno, domani provo con fraps e SP insieme :sisi:

@donaldduck2004 gioca gioca gioca gioca :asd:

Ho provato il nuovo ShadowPlay 1.2 di Nvidia che però mi taglia gli fps di 15/20... non so se è un errore di lettura o meno, domani provo con fraps e SP insieme
sisi.gif
beh è normale che riduca gli fps mentre registri:sisi:

beh è normale che riduca gli fps mentre registri:sisi:

Questo è il fatto, io non stavo registrando dato che tale funzione parte solo premendo una combinazione di tasti che io non ho premuto... era attivo solo il conteggio degli FPS che era comunque inferiore a FRAPS, 30/35 contro 45/60...

Questo è il fatto, io non stavo registrando dato che tale funzione parte solo premendo una combinazione di tasti che io non ho premuto... era attivo solo il conteggio degli FPS che era comunque inferiore a FRAPS, 30/35 contro 45/60...
:skept:
ottimizzazioni di sta cippa :retard:
cioè se solo a tenerlo attivo riduce così tanto gli fps è meglio che nvidia produca solo i driver come software, dato che pure geforce experience è proprio una schifezza, l' ho provato ma mette le impostazioni proprio alla c@zzo

cioè se solo a tenerlo attivo riduce così tanto gli fps è meglio che nvidia produca solo i driver come software, dato che pure geforce experience è proprio una schifezza, l' ho provato ma mette le impostazioni proprio alla c@zzo

Le ottimizzazioni nvidia io le lascio perdere, un gioco che gira tranquillamente in ULTRA lui me lo mette a MEDIO/ALTE :nono: ma dai...

dando uno sguardo su amazon per prendere l'840 evo ho visto che ci sono due modelli, il BW che costa di meno,e il LW che costa di più, quali sono le differenze?? comunque a fine mese m'arriva lo stipendio ed effettuerò l'acquisto <3

Il KW è il kit completo (viti, cavetti, ecc.), il BW è solo l'SSD :asd:

non sei il primo a dire questo...:vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro