UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

No purtroppo, niente adesivi tranne quelli dell'SSD Samsung ma che sono normalmente inclusi nella confezione anche se mi aspettavo mi mandassero tutto il contenuto della scatola dell'SSD...

Per il resto stò creando una cartella con tinypic dove metterò tutte le foto e poi posterò il link... :sisi:

No purtroppo, niente adesivi tranne quelli dell'SSD Samsung ma che sono normalmente inclusi nella confezione anche se mi aspettavo mi mandassero tutto il contenuto della scatola dell'SSD...

Per il resto stò creando una cartella con tinypic dove metterò tutte le foto e poi posterò il link... :sisi:
un lavoro certosino...:giudice: :party:

Hai visto la foto 2 post fà sull'espandibilità della ram sottola tastiera? è facilissimo accederci...
certo,aspettavo tue notizie... :sisilui: il fatto mi consola soprattutto per arrivare a mettere qualche Gb di RAM in più senza mandare il portatile da loro...

certo,aspettavo tue notizie... :sisilui: il fatto mi consola soprattutto per arrivare a mettere qualche Gb di RAM in più senza mandare il portatile da loro...

Almeno quando comprerò gli altri 8GB di RAM non dovrò spedirglielo, è una bella cosa si :sisi:

A breve il link
109436d1399302678-recensione-santech-m68-33u7dba.gif

Allora prime impressioni e foto:
Sapevo che era un carroarmato ma diamine è davvero grosso :asd: il peso, per me almeno, lo considero normale per un 17" come questo... i materiali della scocca mi hanno sorpreso, apparte il fondo e la parte frontale del display in policarbonato il resto è in alluminio molto gradevole al tocco :sisi: tastiera molto bella e stabile, non flette e la retroilluminazione è davvero comoda anche se ho qualche perplessità sui tasti rapidi :grat: per il display, per me che ero abituato all'Acer, questo è tutto un'altro mondo :asd: si vede benissimo anche se il FHD è un pò fastidioso ma perchè c'è l'ho distante ma ci farò il callo...
Audio ottimo dalle casse, molto ben definito, anche se preferisco il mio 2.1 :asd: avrei gradito ci fossero solo porte USB 3.0 e magari una dietro, così come il G39, ma vabbè... per il resto le porte di espansione sono ok.
È arrivato insieme alla cooler pad della CM quindi ho montato tutto assieme... non scalda per niente ma comunque ho le ventoline del CM a dare man forte :asd:
Installato Windows 8.1 PRO senza problemi e installato tutti i driver :sisi: ho smanettato un pò con la tastiera :asd: davvero bella la retroilluminazione... sistema velocissimo sia ad avviarsi che a lavorare, manco a paragone con l'Acer :oogle:
L'SSD è velocissimo, anche se essendo il secondo ancora non ce ne capisco granchè però pare reattivo anche più di quello montato sull'Acer... poi farò qualche test sia all'SSd che al resto del notebook...

In conclusione sono molto felice del mio acquisto, anche se devo comprarmi una borsa porta-notebook nuova :asd: il notebook è potente e anche carino poi certo non è un macbook o un Asus ma fà comunque la sua figura...

Link cartella foto: Santech M68 Tinypic

Ho validato anche CPUID ed ecco il link:

Per ora è tutto... prossimamente posterò altre impressioni sull'uso...

PS: ho installato The Witcher 2 e ho iniziato a giocarci in FHD sul monitor esterno a settaggi alti
109436d1399302678-recensione-santech-m68-33u7dba.gif

Presto, come installerò altri giochi vi farò sapere :asd:

Ultima modifica:

Non sai da quanto volevo giocarci ma per 360 non l'ho mai preso ed adesso che ho un notebook che lo regge mi strafogo :asd:

Viste le foto? che ne pensi? la mia postazione ti piace?

- - - Updated - - -

The Witcher 2 in ultra mi fa tra i 18-20 fps mentre in alto oscilla fra i 37-50 fps :sisi: buono :sisi:

Viste le foto? che ne pensi? la mia postazione ti piace?
1)mi piace la tastiera Apple ma circa le casse avrei scelto di meglio...di più sostanzioso intendo...certo io non ho di meglio...ma un paio di edifier tra un pò non me le toglie nessuno...:vv:(a vederle mi sembra siano delle trust tytan le tue?)
2)mi fa paura vedere il portatile così in bilico...ti prego mettilo più dentro...:shocked:
3)metterei solo una lampada alta 1.5 m e spegnerei le luci per giocare...così rimane solo lo schermo del fisso e magari la tastiera...e magari ti fai una partita ad Outlast...è uscito anche il DLC l'altro ieri...:asd:
4)non vedo il case altrimenti avrei commentato sicuramente in favore del mio...:vv: no scherzo è che sono solo curioso...

1)mi piace la tastiera Apple ma circa le casse avrei scelto di meglio...di più sostanzioso intendo...certo io non ho di meglio...ma un paio di edifier tra un pò non me le toglie nessuno...:vv:(a vederle mi sembra siano delle trust tytan le tue?)
2)mi fa paura vedere il portatile così in bilico...ti prego mettilo più dentro...:shocked:
3)metterei solo una lampada alta 1.5 m e spegnerei le luci per giocare...così rimane solo lo schermo del fisso e magari la tastiera...e magari ti fai una partita ad Outlast...è uscito anche il DLC l'altro ieri...:asd:
4)non vedo il case altrimenti avrei commentato sicuramente in favore del mio...:vv: no scherzo è che sono solo curioso...

1) la tastiera Apple mi è rimasta dall'iMac che avevo e che ho venduto senza :asd: per il resto ho come mouse un Razer Abyssus Mirror con un "tappetino" Razer Goliathus speed medium e il sistema audio è un Creative 2.1 T3200, l'ho preso 4 anni fà proprio con l'iMac :asd: ed è bello potente per quel che mi riguarda è stato un ottimo acquisto... certo anchio avrei voluto un Bose companion 3/5 o un Empire PS-2120D o anche un Logitech Z906 :asd:

2) ho già tirato fuori l'Expedit di 5cm dal muro... di più sarebbe troppo :asd: e che nella foto non rende bene ma ti assicuro che è stabilissimo...

3) quando gioco spengo tutto compreso il monitor del notebook e rimango solo con l'Asus e una piccola torcia a LED per illuminare la tastiera Apple :sisilui:

4)??? che intendi???

Ultima modifica:

4)??? che intendi???
il monitor è collegato solo al notebook o c'è un fisso da qualche parte?io sono del partito "fisso è bello"...non mi sono mai vincolato ad un portatile e fine...quello che vedi in firma me lo sono costruito da me...un bel traguardo per circa 900 euro di componenti:asd:...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro