UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

il monitor è collegato solo al notebook o c'è un fisso da qualche parte?io sono del partito "fisso è bello"...non mi sono mai vincolato ad un portatile e fine...quello che vedi in firma me lo sono costruito da me...un bel traguardo per circa 900 euro di componenti:asd:...

No no, è collegato al portatile con l'HDMI :asd: niente fisso... e da quando ho venduto l'iMac che ho messo su questa configurazione ovvero uso due monitor: l'Asus da 24" e il monitor del notebook in modalità schermo esteso...
Infatti uso il notebook come desktop replacement :sisi: e quando dico che gioco a TW2 in FHD intendo nel monitor esterno :sisilui:

No no, è collegato al portatile con l'HDMI :asd: niente fisso... e da quando ho venduto l'iMac che ho messo su questa configurazione ovvero uso due monitor: l'Asus da 24" e il monitor del notebook in modalità schermo esteso...
Infatti uso il notebook come desktop replacement :sisi: e quando dico che gioco a TW2 in FHD intendo nel monitor esterno :sisilui:
ok tutto più chiaro...un case cmq lo metterei anche vuoto fossi in te...mi sento spaesato senza...:lol: non mi sembra la scrivania del PC...:lol::lol::lol:

Devo procurarmi Dark Souls 2 :asd: io avrei voluto farmi un fisso e coi soldi che ho speso mi sarebbe uscito un bel bestione ma purtroppo mi muovo quindi mi serve un notebook...

Devo procurarmi Dark Souls 2 :asd: io avrei voluto farmi un fisso e coi soldi che ho speso mi sarebbe uscito un bel bestione ma purtroppo mi muovo quindi mi serve un notebook...
da TW2 dovevo capire che eri uno di quei giocatori tipo Skyrim!!!no io sono più da Hitman o Crysis3 o Thief...

Skyrim lo odio :look: comunque si, mi piacciono questo genere di giochi: Dragon Age, KoA Reckoning, Divinity 2, Darksiders... :sisi:

Ecco le foto che vi avevo promesso: ho tolto le viti che tenevano la tastiera ed ecco il risultato Foto1 - Foto2 - Foto3 :asd: le viti sono semplicissime da togliere ed ho avuto accesso ai banchi ram sotto la tastiera facilmente... quindi in teoria si può aggiungere RAM quando si vuole :sisi:

Ultima modifica:

Devo procurarmi Dark Souls 2
asd.gif
è quello il torrent attivo che si vede in foto :asd: :patpat: ?

ma lo spinotto verde riparato malamente con il nastro isolante blu è quello del audio per caso:asd: ?

la tua mano :asd:

bordo destro della foto 1, poco sopra la metà del altezza

In realtà non è riparato ma dato che prima quando lo usavo come notebook e basta, senza monitor esterno, e avendo l'Acer i jack davanti (:nono:) ho rotto più di un paio di cuffie per la curvatura del filo quindi da mo li proteggo con "parecchio" nastro isolante in modo che rinforzi quella parte che è la più sensibile...

- - - Updated - - -

Aimè riscontro qualche difetto alla tastiera e vorrei chiedere riscontro ai possessori del notebook:
tenendo premuto FN per almeno 1 secondo pieno/2 e partono le ventole al massimo, vi capita anche a voi?
(se ho il cursone su un'area in cui scrivo mi appre questo testo: dz3680
premendo il tasto freccia sinistra parte il SCR LOCK on/off, a voi?
(con sempre questo testo: sgvw00)

È fastidiosa come cosa ma usando la tastiera esterna è attenuata a ma VOGLIO risolvere diamine... :muro:

- - - Updated - - -

Le combinazioni col tasto FN sono pessime su questo notebook :nono: spero risolvano con la prossima rev del bios che uscirà fra poche ore perchè è assurdo...

Aimè riscontro qualche difetto alla tastiera e vorrei chiedere riscontro ai possessori del notebook:
tenendo premuto FN per almeno 1 secondo pieno/2 e partono le ventole al massimo, vi capita anche a voi?
(se ho il cursone su un'area in cui scrivo mi appre questo testo: dz3680
premendo il tasto freccia sinistra parte il SCR LOCK on/off, a voi?
(con sempre questo testo: sgvw00)

È fastidiosa come cosa ma usando la tastiera esterna è attenuata a ma VOGLIO risolvere diamine... :muro:

- - - Updated - - -

Le combinazioni col tasto FN sono pessime su questo notebook :nono: spero risolvano con la prossima rev del bios che uscirà fra poche ore perchè è assurdo...
e che ha???si è bevuto il cervello???:grat:

Non l'ho capito neanche io ma come desktop replacemente, usando mouse e tastiera esterni, ci ho fatto poco caso ma oggi ho voluto approfondire e devo dire che è un difetto non da poco... mah...
Mi hanno detto che alle 6 esce un aggiornamento del bios ma non credo risolva queste cose... boh...

- - - Updated - - -

È uscito questo nuovo bios: BIOS_1.03.03+EC_1.03.04_M68_GPU_8x0M.zip :grat: mo chiedo conferma se devo o meno installarlo e poi vedo...

È uscito questo nuovo bios: BIOS_1.03.03+EC_1.03.04_M68_GPU_8x0M.zip
grat.gif
mo chiedo conferma se devo o meno installarlo e poi vedo...
dal nome mi sembra solo un fix per le gpu nvidia serie 800m:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro