Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un lavoro certosino...:giudice: :party:No purtroppo, niente adesivi tranne quelli dell'SSD Samsung ma che sono normalmente inclusi nella confezione anche se mi aspettavo mi mandassero tutto il contenuto della scatola dell'SSD...
Per il resto stò creando una cartella con tinypic dove metterò tutte le foto e poi posterò il link... :sisi:
un lavoro certosino...:giudice: :party:
certo,aspettavo tue notizie... :sisilui: il fatto mi consola soprattutto per arrivare a mettere qualche Gb di RAM in più senza mandare il portatile da loro...Hai visto la foto 2 post fà sull'espandibilità della ram sottola tastiera? è facilissimo accederci...
certo,aspettavo tue notizie... :sisilui: il fatto mi consola soprattutto per arrivare a mettere qualche Gb di RAM in più senza mandare il portatile da loro...
ecco appunto...di quello parlavo...non li fanno loro i banchi di RAM...:asd:Almeno quando comprerò gli altri 8GB di RAM non dovrò spedirglielo, è una bella cosa si :sisi:
A breve il link![]()

ho messo il mi piace solo per queste due righe...:asd::sisilui:PS: ho installato The Witcher 2 e ho iniziato a giocarci in FHD sul monitor esterno a settaggi alti![]()
Presto, come installerò altri giochi vi farò sapere :asd:
vabbè questo regge anche un tavolo forse...:asd:Non sai da quanto volevo giocarci ma per 360 non l'ho mai preso ed adesso che ho un notebook che lo regge mi strafogo :asd:
1)mi piace la tastiera Apple ma circa le casse avrei scelto di meglio...di più sostanzioso intendo...certo io non ho di meglio...ma un paio di edifier tra un pò non me le toglie nessuno...:vv:(a vederle mi sembra siano delle trust tytan le tue?)Viste le foto? che ne pensi? la mia postazione ti piace?
1)mi piace la tastiera Apple ma circa le casse avrei scelto di meglio...di più sostanzioso intendo...certo io non ho di meglio...ma un paio di edifier tra un pò non me le toglie nessuno...:vv:(a vederle mi sembra siano delle trust tytan le tue?)
2)mi fa paura vedere il portatile così in bilico...ti prego mettilo più dentro...:shocked:
3)metterei solo una lampada alta 1.5 m e spegnerei le luci per giocare...così rimane solo lo schermo del fisso e magari la tastiera...e magari ti fai una partita ad Outlast...è uscito anche il DLC l'altro ieri...:asd:
4)non vedo il case altrimenti avrei commentato sicuramente in favore del mio...:vv: no scherzo è che sono solo curioso...
il monitor è collegato solo al notebook o c'è un fisso da qualche parte?io sono del partito "fisso è bello"...non mi sono mai vincolato ad un portatile e fine...quello che vedi in firma me lo sono costruito da me...un bel traguardo per circa 900 euro di componenti:asd:...4)??? che intendi???