donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
OK allora nn comprare da loro SSD e hddpurtroppo no , non ho nulla da riciclare
Saprai montati un SSD!
Quote if you like to be replied ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OK allora nn comprare da loro SSD e hddpurtroppo no , non ho nulla da riciclare
Diciamo 3/4 ore usandolo pocoma la 10xx mi servirà veramente nell'utilizzo di premiere e after effects rispetto ad una 970m?
inoltre quello che mi interessa è anche la batteria , quanto dura in un santech con
ssd + hdd + gtx970m + schermo fullhd ?
Nn ho capito a cosa ti servirebbe.Buongiorno a tutti.
Sono in procinto di comprare un notebook (vengo da un fisso).
Non ho nulla da riciclare e mi sono orientato sulla santech.
Vorrei un aiuto per la configurazione considerando che mi interessa il disco ssd, scheda grafica starei sulle nuove pascal, 15". tendenzialmente lo userei per giocarci, guardare film e serie ed eventualmente lavoro (niente di impegnativo). Il budget non è fisso (preferirei stare sui 1500 iva esclusa). vorrei capire quali dischi prendere, conviene molto comprarselo a parte e installarlo? tutti ssd o qualcosa anche hdd? il processore quale coviene (direi mi interessa più la durata della batteria ma non voglio diventi obsoleto in poco tempo). lettore ottico loro conviene?
Insomma mi servono parecchie dritte, prima guardavo gli asus ma alcune recensioni negative mi hanno fatto storgere il naso.
Grazie mille. Simone
intanto grazie, lo scopo principale è gaming.Nn ho capito a cosa ti servirebbe.
Direi subito un c57 con l'i7 e 16gb di RAM
ssd e hdd prendilo nn da Santech. Costano troppo.
La VGA ti basta la 1060 in fhd ma nn so a cosa ti serve il portatile
:boh:
Fare il sacrificio significa spendere oltre i 1500€ a spanne.intanto grazie, lo scopo principale è gaming.
quindi i dischi conviene prenderli a parte, potrei avere qualche consiglio su ssd e hdd perché ce ne sono varie versioni in giro ma non capisco fin dove conviene andare. per quanto riguarda la scheda grafica leggevo che tra la 1060 e la 1070 c'è parecchia differenza. la mia intenzione è avere un portatile che duri a lungo, può quindi bastare la 1060 o vale la pena fare un sacrificio e prendere la 1070?
grazie
Fare il sacrificio significa spendere oltre i 1500€ a spanne.
Il modello r39 costa sui 2000€ con la 1070
:/
Vedi tu
P.s. per SSD un evo 850 da 250gb o anche il pro
Per hdd uno slim altrimenti nn ci entra con l SSD. La wd ne fa anche da 1tb da 7.5mm di spessore. Quelli da 9mm nn entrano appunto
nesusn lettore ottico.Allora grazie alle tue dritte per ora sono così http://www.santech.eu/c57-series (ram da 16 gb, quella meno cara). ho poi visto ssd 250 gb pro a 129 euro e hdd a 50 euro. Con 1600 riesco a tirare fuori una bella bestiola. altri consigli o va bene così?
per mettere il SO si può fare da chiavetta o mi serve il lettore ottico? eventualmente posso altrimenti montare ssd sul fisso e metterci il SO operativo li? scusate sono le prime volte che prendo qualcosa di non subito operativo.
nesusn lettore ottico.
compri una key da ebay e via di w10!
devi fare uno screen.
il link è solo alla pagina portatile :/
il sistema operativo devi installarlo da portatile per evitare sbattimenti :vv:
Ma se già sapevi tutto perché sei venuto qui?così verrebbe composto il portatile. va bene o avete suggerimenti ulteriori?
mi dura qualche anno senza bisogno di upgrade? (gaming intendo)
Ma se già sapevi tutto perché sei venuto qui?
:asd:
Avrei messo le RAM cl13 perché sono un fissato
Nn cambia niente in uso comune...ma sai...ti togli lo sfizioin realtà l'ho costruito grazie ai tuoi consigli visto che ne so poco. cambia molto con la ram cl13? grazie ancora dei consigli molto utili