Buongiorno
il mio Alienware ha tirato le cuoia pertanto sono costretto a prendere un nuovo portatile.
Dopo aver letto un bel po di thread qui nel forum ho deciso di orientarmi su un Santech o un Raiontech, ma visto che da troppo tempo sono fuori non ci capisco più nulla.
Uso il portatile per giochi tipo Civilization, Anno, Fallout, Neverwinter, Il signore degli anelli online e cosi via inoltre office.
Sono indeciso prima di tutto sul modello, se il c 47 o il c 39 tutti e due 17 pollici.
Il c 47 sembrerebbe, sia per il costo che per la configurazione, ideale, i miei giochi non dovrebbero aver problemi ma mi viene da pensare che entro un anno avrei problemi con la GTX 970m e credo di aver letto che non si può installare la Pascal 1070 o la 1080.
Pertanto dovrei andare sul R39 ma con quale configurazione?
Mi sembra di aver letto che per il Games i5.6500 sarebbe meglio del i7-6700 potete confermare?
Se si potrà cambiare la scheda grafica potrò quindi andare di gtx 970m o credete sia meglio in ogni caso la 980m?
Sicuramente sarebbe meglio aspettare la Pascal ma se ho letto bene si parla di 6 700 euro e sarei troppo oltre a quello che mi sono auto imposto.
Il Santech R39 e il Raiontech GK3b sono lo stesso modello base?