UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io direi 2x16...
Costa quasi lo stesso ma almeno ti riservi di mettercene altri 16...
;)

Ma aspetta l'uscita di pascal!
No?
:grat:
Io lo so che adesso dicendo sta cosa mostrerò tutta la mia ignoranza in merito ma la pascal non è più adatta per il gaming? Cioè non credo riuscirei a sfruttarla con l'uso che ne devo fare io senza contare il fatto che risparmierei un po' di soldini. Sto dicendo fesserie? :look:

Io lo so che adesso dicendo sta cosa mostrerò tutta la mia ignoranza in merito ma la pascal non è più adatta per il gaming? Cioè non credo riuscirei a sfruttarla con l'uso che ne devo fare io senza contare il fatto che risparmierei un po' di soldini. Sto dicendo fesserie? :look:
Allora prendi quadro?

Nn è pascal ma nVidia in generale...

A me era sembrato di capire che fossi abbastanza sicura! E che le scelte di base fossero ormai certe peró magari sarebbe utile chiedere sul forum adobe dove c'è tanta gente che usa photoshop. Magari esce fuori che gia la gtx970m va bene.

Allora prendi quadro?

Nn è pascal ma nVidia in generale...
Guarda, io ci capisco poco quindi se mi dici di pendere la quadro io mi fido :asd:

- - - Updated - - -

A me era sembrato di capire che fossi abbastanza sicura! E che le scelte di base fossero ormai certe peró magari sarebbe utile chiedere sul forum adobe dove c'è tanta gente che usa photoshop. Magari esce fuori che gia la gtx970m va bene.
In realtà credevo di esserlo ma adesso sono piena di dubbi amletici :grat:
Allora butto un occhio anche nel forum adobe per vedere che dicono :ok:

Guarda, io ci capisco poco quindi se mi dici di pendere la quadro io mi fido :asd:

- - - Updated - - -

Si penso sia meglio chiedere ed evitare se possibile spese eccessive se non ce n'è motivo! Alla fine stiamo parlando 2500 euro quindi meglio essere sicuri! Ahahah

Si penso sia meglio chiedere ed evitare se possibile spese eccessive se non ce n'è motivo! Alla fine stiamo parlando 2500 euro quindi meglio essere sicuri! Ahahah
Si deve essere moooolto sicuri ahahah
Comunque sul forum di adobe dicono che una vale l'altra ma se è più potente ben venga.
Sul sito di NVIDIA invece suggeriscono le quadro quindi 2a0 per la quadro :D

- - - Updated - - -

E allora torna con almeno chiaro cosa devi sfruttare e poi ne riparliamo se quadro o nVidia...
:vv:

E allora torna con almeno chiaro cosa devi sfruttare e poi ne riparliamo se quadro o nVidia...
:vv:

ma sia la quadro che la geforce (gtx) sono nvidia però conviene sempre fare riferimento ad esperienze di utenti che utilizzano quelle schede con i programmi che si andranno ad usare o fare riferimento al produttore del software. del giudizio che nvidia da dei propri prodotti io mi fiderei fino ad un certo punto. a quelli conviene piazzare quello che costa di più altrimenti non guadagnano. :utonto:

ma sia la quadro che la geforce (gtx) sono nvidia però conviene sempre fare riferimento ad esperienze di utenti che utilizzano quelle schede con i programmi che si andranno ad usare o fare riferimento al produttore del software. del giudizio che nvidia da dei propri prodotti io mi fiderei fino ad un certo punto. a quelli conviene piazzare quello che costa di più altrimenti non guadagnano. :utonto:
Eh intendevo le quadro e GTX...
Ops...

Test di rendering con sola CPU

No gpu

05930d6d4c687563b3bb77354b563819.jpg

Quote if you like to be replied. ;)

Scusate il ritardo, ma tra maturità, lavoro e altri problemi vari ho avuto modo solo oggi di ritornare a scrivere.

A mio avviso l'Alien viene sovrapprezzata ("quasi" come l'Apple), e comunque quando si parla a questi livelli si casca sempre in piedi.

Buongiorno
il mio Alienware ha tirato le cuoia pertanto sono costretto a prendere un nuovo portatile.
Dopo aver letto un bel po di thread qui nel forum ho deciso di orientarmi su un Santech o un Raiontech, ma visto che da troppo tempo sono fuori non ci capisco più nulla.
Uso il portatile per giochi tipo Civilization, Anno, Fallout, Neverwinter, Il signore degli anelli online e cosi via inoltre office.
Sono indeciso prima di tutto sul modello, se il c 47 o il c 39 tutti e due 17 pollici.
Il c 47 sembrerebbe, sia per il costo che per la configurazione, ideale, i miei giochi non dovrebbero aver problemi ma mi viene da pensare che entro un anno avrei problemi con la GTX 970m e credo di aver letto che non si può installare la Pascal 1070 o la 1080.
Pertanto dovrei andare sul R39 ma con quale configurazione
?
Mi sembra di aver letto che per il Games i5.6500 sarebbe meglio del i7-6700 potete confermare
?
Se si potrà cambiare la scheda grafica potrò quindi andare di gtx 970m o credete sia meglio in ogni caso la 980m?
Sicuramente sarebbe meglio aspettare la Pascal ma se ho letto bene si parla di 6 700 euro e sarei troppo oltre a quello che mi sono auto imposto.
Il Santech R39 e il Raiontech GK3b sono lo stesso modello base
?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro