Ciao a tutti! Spero di essere nel posto giusto... In questi giorni sto valutando l'acquisto di un ultrabook per studio (università). Sono una persona esigente e vorrei acquistare un device che valga i soldi spesi. Nello specifico cerco buone prestazioni, portabilità, e buona durata della batteria (fondamentale). Ho scoperto che la Santech ha sviluppato un modello chiamato SANTECH V3. Qualcuno di voi sa dirmi come vanno? Hanno una buona qualità costruttiva? Non so quasi niente di questa compagnia e vorrei capire se si tratta di machine affidabili...
Grazie a tutti per la vostra disponibilità
Francesco
Come prima cosa vorrei sapere per che uso ti serve in univerisità? budget massimo?
Come configurazione consiglierei questo dell'LV3 a 1092€:
- CPU: Intel Core i7-6500U 2.50 GHz
- RAM: 8 GB DDR3L 1.600MHz CL11 (1x8.192MB)
- SSD (M.2): 256 GB Samsung SM951
- Display: 13,3" LED FullHD 1.920x1.080 IPS Opaco
- Scheda Video: Intel HD Graphics 520 (GT2)
- Wireless: Intel Dual Band Wireless-AC 8260
- Tastiera: Italiana (IT) - (Retroilluminata col. ghiaccio)
- Sistema Operativo: lo compri su eBay a 15/20€, la versione PRO
- - - Updated - - -
Come durata della batteria c'è indicato 7.5h, tolleranza di un 5/10% quindi mettiamo 6.5/7 ore :sisi:
Per quanto riguarda la Santech, da cliente, posso dirti che è una azienda seria, italiana, che ti segue sia nel pre che nel post vendita come mai una multinazionale farebbe... il numero per chiamarli è un interurbano italiano, quindi niente 199, e rispondono sempre con cortesia e professionalità.
Offrono poi, cosa importantissima, 3 anni di garanzia completa rispetto ai 2 di legge che offrono le altre società e, se vuoi, puoi prendere una estensione, come quelle che prendi al supermercato, anche se non lo consiglio in quanto sono opache e ferragginose.