donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Fammi sapere!!!1198€ per il barebone non è male! io una email per informarmi se è possibile levare la gtx970m l'ho mandata. vediamo che dicono.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fammi sapere!!!1198€ per il barebone non è male! io una email per informarmi se è possibile levare la gtx970m l'ho mandata. vediamo che dicono.
Vai su ebay e la rivendi... o sui mercatini sia quì su ToHW che su HWUP, il cui mercatino è molto più attivo di quello di TomHW e dove ho comprato e venduto senza problemi...
- - - Updated - - -
Io stesso quando ho dismesso l'Acer ho venduto il vendibile proprio sul mercatino dell'HWUP senza problemi :sisi:
Ho appena formattato... devo amettere che il nuovo control center mi garba :sisi:
E formattando ho perso i salvataggi fi FF9 :muro::muro::muro::muro::muro:
Ha il cloud per salvare un salvataggio e tenerlo al sicuro e quand'è l'unica volta che l'ho usato? all'inizio :muro::muro::muro::muro::muro: 40 ore buttate :cry::cry::cry:
Mi hanno risposto che la gtx970m non si puo togliere. È la carcassa vuota e si può montare come si vuole.Fammi sapere!!!
Mi hanno risposto che la gtx970m non si puo togliere. È la carcassa vuota e si può montare come si vuole.
Scusa ma nn ho capito...
:/
A questo punto vorrei capire se è possibile restituire la 970 appena uscite le 1070..
:grat:
Ci stiamo proprio prendendo troppa confidenza...
:vv:
Mi sa che tocca a me chiedere...A quanto pare a loro arriva il barebone con la gpu gia montata. Per la 1070 non ho chiesto.
Leggi su...Per la restituzione della GPU penso sia più una cosa della Santech, a loro può servire per assistenza/laboratorio :grat: poi bisogna che distinguiate tra GPU saldata, che di norma ha 3gb di VRAM, e GPU su modulo MXM, che riferendoci alle 970/980m di norma hanno da i 6 agli 8gb di VRAM. Quindi se vi dicono che non si può togliere dovrebbe essere la saldata e allora niente upgrade!!!
Per la restituzione della GPU penso sia più una cosa della Santech, a loro può servire per assistenza/laboratorio :grat: poi bisogna che distinguiate tra GPU saldata, che di norma ha 3gb di VRAM, e GPU su modulo MXM, che riferendoci alle 970/980m di norma hanno da i 6 agli 8gb di VRAM. Quindi se vi dicono che non si può togliere dovrebbe essere la saldata e allora niente upgrade!!!
Salve,sarei intenzionato ad acquistare il portatile verso il mese di luglio ma vorrei passare alle GPU Pascal appena possibile.
La sostituzione della GPU ha un costo?
Eventualmente posso fornire la GPU Maxwell in permuta?
si, dovremmo rientrare il notebook per la sostituzione quindi solo di spese ci sono 50 Euro, in più nel caso in cui potremmo permutare la GPU attuale, il valore non sarà superiore al 50-60% del nuovo. Se non è urgentissimo Le conviene attendere qualche mese, dopo l'estate per l'acquisto del notebook direttamente con GPU Pascal.
Potrebbe farmi un preventivo sommario?
purtroppo no, perché non conosciamo ancora il prezzo della 1070 ma per esperienza l'upgrade tra 870M e 970M veniva sui 600 Euro quindi possiamo ipotizzare che questo sarà l'ordine di grandezza.
Capisco.Relativamente al costo del portatile in toto credete che l'attuale prezzo del R39 varierà con la sostituzione delle GPU?
Mi spiego meglio.
Per ora il costo del portatile con una 970m e 32gb di ram con 6700k si aggira intorno ai 2000€. Credete che aumenterà?
in genere resta in linea con l'attuale a meno di qualche decina d'euro.
Nah...dai te la butto li!!:patpat:
15,6 IPS FHD CLEVO P751ZM # W/O CPU RAM # W/O GPU MXM # BACKLIT KEYBOARD | eBay
se montasse i nuovi i7-6700 sarebbe già mio però magari a voi può interessare