UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vai su ebay e la rivendi... o sui mercatini sia quì su ToHW che su HWUP, il cui mercatino è molto più attivo di quello di TomHW e dove ho comprato e venduto senza problemi...

- - - Updated - - -

Io stesso quando ho dismesso l'Acer ho venduto il vendibile proprio sul mercatino dell'HWUP senza problemi :sisi:

Ma apparte mercatini e ebay dove si possono trovare le nvidia gtx o quadro? Ovviamente nuove di pacca.

Ho appena formattato... devo amettere che il nuovo control center mi garba :sisi:

Ultima modifica:
E formattando ho perso i salvataggi fi FF9 :muro::muro::muro::muro::muro:
Ha il cloud per salvare un salvataggio e tenerlo al sicuro e quand'è l'unica volta che l'ho usato? all'inizio :muro::muro::muro::muro::muro: 40 ore buttate :cry::cry::cry:

E formattando ho perso i salvataggi fi FF9 :muro::muro::muro::muro::muro:
Ha il cloud per salvare un salvataggio e tenerlo al sicuro e quand'è l'unica volta che l'ho usato? all'inizio :muro::muro::muro::muro::muro: 40 ore buttate :cry::cry::cry:

Eurocom la quadro m3000m spedita la fa 975 euri!

- - - Updated - - -

Fammi sapere!!!
Mi hanno risposto che la gtx970m non si puo togliere. È la carcassa vuota e si può montare come si vuole.

Per la restituzione della GPU penso sia più una cosa della Santech, a loro può servire per assistenza/laboratorio :grat: poi bisogna che distinguiate tra GPU saldata, che di norma ha 3gb di VRAM, e GPU su modulo MXM, che riferendoci alle 970/980m di norma hanno da i 6 agli 8gb di VRAM. Quindi se vi dicono che non si può togliere dovrebbe essere la saldata e allora niente upgrade!!!

A quanto pare a loro arriva il barebone con la gpu gia montata. Per la 1070 non ho chiesto.
Mi sa che tocca a me chiedere...
Per la restituzione della GPU penso sia più una cosa della Santech, a loro può servire per assistenza/laboratorio :grat: poi bisogna che distinguiate tra GPU saldata, che di norma ha 3gb di VRAM, e GPU su modulo MXM, che riferendoci alle 970/980m di norma hanno da i 6 agli 8gb di VRAM. Quindi se vi dicono che non si può togliere dovrebbe essere la saldata e allora niente upgrade!!!
Leggi su...

La gpu è in modulo mxm 3.0b. É la macchina di base clevo che poi i vari produttori personalizzano

@Bonex ecco le mie conversazioni con la Santech
Salve,sarei intenzionato ad acquistare il portatile verso il mese di luglio ma vorrei passare alle GPU Pascal appena possibile.
La sostituzione della GPU ha un costo?
Eventualmente posso fornire la GPU Maxwell in permuta?

si, dovremmo rientrare il notebook per la sostituzione quindi solo di spese ci sono 50 Euro, in più nel caso in cui potremmo permutare la GPU attuale, il valore non sarà superiore al 50-60% del nuovo. Se non è urgentissimo Le conviene attendere qualche mese, dopo l'estate per l'acquisto del notebook direttamente con GPU Pascal.

Potrebbe farmi un preventivo sommario?

purtroppo no, perché non conosciamo ancora il prezzo della 1070 ma per esperienza l'upgrade tra 870M e 970M veniva sui 600 Euro quindi possiamo ipotizzare che questo sarà l'ordine di grandezza.

Capisco.Relativamente al costo del portatile in toto credete che l'attuale prezzo del R39 varierà con la sostituzione delle GPU?
Mi spiego meglio.
Per ora il costo del portatile con una 970m e 32gb di ram con 6700k si aggira intorno ai 2000€. Credete che aumenterà?

in genere resta in linea con l'attuale a meno di qualche decina d'euro.

che ne pensi? :grat:

Ciao a tutti! Stavo guardando un R39 con 980m e i7-6700, a batteria con uso leggero quanto durano?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

dai te la butto li!!:patpat:
15,6 IPS FHD CLEVO P751ZM # W/O CPU RAM # W/O GPU MXM # BACKLIT KEYBOARD | eBay

se montasse i nuovi i7-6700 sarebbe già mio però magari a voi può interessare
Nah...
:asd:

Cmq il cambio di GPU che costa 700€ mi spinge eventualmente a cambiare GPU solo alla prossima gen....

Per ora sono in dubbio però se puntare alla 980m o alla 970m...

La differenza è così importante tale da giustificare i 300€ di differenza?
:grat: @Bonex in fondo parliamo di 760 vs 770 desktop...giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro