Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,820
- Punteggio
- 248
Re: Recensione Santech M68
poi comunque overcloccare la ram non ha molto senso
anche perchè in diverse occasioni può capitare problemi proprio dopo 2 anni, obsolescenza programmata di dice qualcosa?
mancano solo le casse ma tanto ne ho un paio a casa inutilizzate
io preferisco avere un anno in più, non dover pagare mai in quei 3 anni anche se ci mettono 1-2 giorni invece di 1 ora, tanto non ho mai usato l' assistenza su nessuno dei miei pc:asd:sono fortunato perchè se il portatile si romperà lo potro portare in 45 minuti a chi me lo riparerà (pagando o meno).
non penso che si possano overcloccare le ram sui moderni notebook intelcambierebbe solo se dovessi fare overclock ma questo è fuori discussione...
poi comunque overcloccare la ram non ha molto senso
si, follia:asd:io mi aspettavo che una volta passato un anno il portatile fosse "collaudato" ormai...follia?![]()
anche perchè in diverse occasioni può capitare problemi proprio dopo 2 anni, obsolescenza programmata di dice qualcosa?
io lo tengo a sinistra, pure io collegato a monitor, tastiera e mouse:asd:Io di norma lo tengo come desktop replacement alla mia destra dato che di fronte uso il mio monitor Asus 24" collegato in HDMI al notebook con tastiera, mouse e casse esterne... (vedi firma)
mancano solo le casse ma tanto ne ho un paio a casa inutilizzate
poi mica te lo regalano gli altri, da syspack spendi addirittura qualche decina di € in più per avere un anno di garanzia in meno, e XMG l' estensione al terzo anno la fà pagare 105€ non sò se rendoPoi scusatemi, questo prodotto non li vali tutti i 1709 euro spesi?
sarai sicuramente il primo del forum ad avere la cpu i7 4710mq:ok:non vedo l'ora che mi arrivi per testarlo per bene![]()