Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Correggo me stesso....con 24gb di ram posso eliminare lo swap su discoMontate....ma in effetti sarebbe stato uguale con solo 8gb....risparmiando 60 euro :(, cefhero' qualche app per fare un ramdisk ...
Aspetta.a che livello di dettagli?:grat:Giusto per... screenshoot della sessione odierna di The Witcher 3 con HWMonitor
Visualizza allegato 162016
Aspetta.a che livello di dettagli?:grat:
ragazzi ma per pulire le ventole del mio m68 come faccio senza invalidare la garanzia?
Spett.le Santech
Come da oggetto richiedo l'autorizzazione alla rottura del sigillo di garanzia del Santech M68, in mio possesso, per effettuare la pulizia dei dissipatori in vista dell'estate.
Grazie!
Grazie mille! :DCon la 870m a dettagli medio/alti và, come scritto in precedenza, a circa 22/36 fps :sisi: il massimo giocabile, posso dire, per questa scheda...
Devi chiedere il permesso a Santech, tramite una mail a: assistenza@santech.it, per la rottura del sigillo posto sul fondo per poter così effettuare la pulizia delle ventole :sisi:
Io ho scritto questo:
Molto bene...solo che questi benedetti spigoli ti davano fastidio già con l'ultimo zaino che prendesti e poi hai cambiato... :cav:PS: mi è arrivato pocanzi lo zaino che vi avevo citato qualche messaggio fà... il Santech ci entra bene anche se soffre con gli angoli alti che non sono ben imbottiti... ma chissene... lo metto dentro la borsa in neopropene e poi nello zaino come facevo col 15" :sisi:
Il bello di questo backpack, oltre allo spazio e al design, è che ha il telo per la pioggia... utile :sisi:
Molto bene...solo che questi benedetti spigoli ti davano fastidio già con l'ultimo zaino che prendesti e poi hai cambiato... :cav:
Bè diciamo che ci metti un altro SSD a quel prezzo...:asd:L'altra volta era tirato tirato, non so se hai visto le foto che avevo postato, mentre in questo l'arco è più ampio... se voglio uno zaino perfetto dovrei spendere almeno 100/150€ :oogle: non è il caso... mi arrangio così :sisi:
Appena posso posto le foto.
Bè diciamo che ci metti un altro SSD a quel prezzo...:asd:
Ma con gli mSATA il vantaggio sarebbe in velocità?no perché come costo e spazio di archiviazione non ci siamo proprio...:grat:Assolutamente si :sisi: in futuro, soldi permettendo, la mia idea è di aggiungere un disco da 2TB e un mSSD da 256GB in modo da liberare gli slot SATA.
Ma con gli mSATA il vantaggio sarebbe in velocità?no perché come costo e spazio di archiviazione non ci siamo proprio...:grat:
Ah ecco...come pensavo allora...diciamo che al posto di 10 secondi all'avvio ce ne metti 3? :asd:Costano molto di più e occupano meno spazio ma sono, certi modelli, moolto più veloci delle controparti standard...