Notebook per warzone 1500€?

Select

Utente Attivo
685
9
Buonasera a tutti, mi servirebbe un notebook per uso quotidiano più giocare warzone. Ho un budget di 1500€ cosa mi consigliate?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
dall'italia c'è questo, metti in conto di dover aggiungere altri 8gb di ram, mentre dalla spagna questo o la versione con 5800H o un ottimo ROG strix con dissipazione a metallo liquido, le garanzie restano le stesse, cambiano solamente 6 lettere accentate sulla tastiera, che puoi "modificare" con degli sticker
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Sono indeciso tra il primo e l ultimo, tu quale mi consigli?
Consiglio il secondo è l'ultimo, hanno la CPU migliore sul mercato e sono due prodotti sulla stessa fascia, anche se il Lenovo costa meno

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 

Select

Utente Attivo
685
9
Perfetto credo che prenderlo l ultimo.. solo una domanda cosa ne pensi di questo qui

ASUS TUF Gaming Dash F15 FX516PM-HN025T ?​

 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Perfetto credo che prenderlo l ultimo.. solo una domanda cosa ne pensi di questo qui
non mi fanno impazzire i prodotti TUF, sono la versione economica degli STRIX, come cpu è anche inferiore al 5800H e 5600H in numero di core e scalda di più
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
vedo un po inutile un SSD da 2Tb, io su 1Tb ne ho 300Gb liberi e ho giochi, programmi e dati (tanti), vai per questo
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Ma questa tipologia si monta tipo il classico SSD da 2.5?
è una scheda che va inserita nello slot e avvitato

images

images

images
 

Select

Utente Attivo
685
9
Perfetto ho acquistato quello della spagna mi arriva tra 10 giorni circa. Solo una domanda ma poi la lingua del PC si può mettere italiano vero?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Perfetto ho acquistato quello della spagna mi arriva tra 10 giorni circa. Solo una domanda ma poi la lingua del PC si può mettere italiano vero?
se hai preso il ROG, è senza sistema operativo, puoi scaricarlo gratuitamente utilizzando il tool dal sito della microsoft e una volta installato acquisti una licenza a 10€ su un sito di key (c'è una guida nella sezione windows del forum), la lingua la scegli direttamente in fase di installazione o nel wizard se è già presente il sistema
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili