DOMANDA Laptop Budget 1500€

HI im wolf

Nuovo Utente
8
0
Ciao a tutti, sto cercando un laptop per l'universitá, l'idea è che mi accompagni almeno per 5 anni. Utilizzo pacchetto office ed eventuali software di chimica, videochiamate. Punterei su una buona autonomia per quanto riguarda la batteria e 1TB di SSD. Niente scheda grafica dedicata perchè non penso ne avró bisogno, non sará utilizzato per gaming.
Budget 1500€.
Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.

Ho trovato questo notebook, sembra interessante:
 

Tony_x

Utente Èlite
25,795
11,690
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
io piuttosto andrei su una cosa del genere

10€ per la batteria maggiorata e volendo 50€ per passare a 32gb di ram, così avrai ram in abbondanza per tutta la vita utile del pc
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Ciao a tutti, sto cercando un laptop per l'universitá, l'idea è che mi accompagni almeno per 5 anni. Utilizzo pacchetto office ed eventuali software di chimica, videochiamate. Punterei su una buona autonomia per quanto riguarda la batteria e 1TB di SSD. Niente scheda grafica dedicata perchè non penso ne avró bisogno, non sará utilizzato per gaming.
Budget 1500€.
Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.

Ho trovato questo notebook, sembra interessante:
non puoi fare lo stesso ragionamento di una macchina su un device tecnologico, indipendentemente dal costo o da quello che ci trovi dentro, diventerà vecchio (a livello tecnologico) nel giro di 3 anni

intorno quella cifra c'è questo zenbook (migliore dell'HP), ma ti consiglio di spendere meno e cambiarlo un anno prima andando su qualcosa come questo o salendo sui 15" c'è questo di samsung (comodo se hai uno smartphone della stessa marca)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili