DOMANDA Laptop Budget 1500€

Pubblicità

HI im wolf

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti, sto cercando un laptop per l'universitá, l'idea è che mi accompagni almeno per 5 anni. Utilizzo pacchetto office ed eventuali software di chimica, videochiamate. Punterei su una buona autonomia per quanto riguarda la batteria e 1TB di SSD. Niente scheda grafica dedicata perchè non penso ne avró bisogno, non sará utilizzato per gaming.
Budget 1500€.
Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.

Ho trovato questo notebook, sembra interessante:

io piuttosto andrei su una cosa del genere

10€ per la batteria maggiorata e volendo 50€ per passare a 32gb di ram, così avrai ram in abbondanza per tutta la vita utile del pc

Ciao a tutti, sto cercando un laptop per l'universitá, l'idea è che mi accompagni almeno per 5 anni. Utilizzo pacchetto office ed eventuali software di chimica, videochiamate. Punterei su una buona autonomia per quanto riguarda la batteria e 1TB di SSD. Niente scheda grafica dedicata perchè non penso ne avró bisogno, non sará utilizzato per gaming.
Budget 1500€.
Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.

Ho trovato questo notebook, sembra interessante:
non puoi fare lo stesso ragionamento di una macchina su un device tecnologico, indipendentemente dal costo o da quello che ci trovi dentro, diventerà vecchio (a livello tecnologico) nel giro di 3 anni

intorno quella cifra c'è questo zenbook (migliore dell'HP), ma ti consiglio di spendere meno e cambiarlo un anno prima andando su qualcosa come questo o salendo sui 15" c'è questo di samsung (comodo se hai uno smartphone della stessa marca)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro