Notebook per warzone 1500€?

Select

Utente Attivo
685
9
Ho provato dietro, niente
Ho provato a rifare un altra penna USB, ma niente
Non so se può aiutarti questo screen. Edit:
Sono riuscito ad installarlo dopo varie prove, utilizzando la porta USB di dietro come consigliato da te, e attivando un inpostazione nel BIOS " Mass strage USB"
 

Allegati

  • Screenshot_2021-07-24-00-46-02-129_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2021-07-24-00-46-02-129_com.miui.gallery.jpg
    492.4 KB · Visualizzazioni: 31
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,535
12,037
Ho provato dietro, niente
Ho provato a rifare un altra penna USB, ma niente
Non so se può aiutarti questo screen. Edit:
Sono riuscito ad installarlo dopo varie prove, utilizzando la porta USB di dietro come consigliato da te, e attivando un inpostazione nel BIOS " Mass strage USB"
strana come cosa, ho 2 schede madri asus strix e mai vista questa opzione, potrebbe essere qualcosa di nuovo per la compatibilità con winzoz 11
 

Select

Utente Attivo
685
9
si l'avevo pensato anche io, sicuramente qualche opzione nuova.
misai dire se è gia presente un software per monitorare le temp e aumentare o dimunuire le ventole? oppure qualche mi consigli di scaricare
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,535
12,037
si l'avevo pensato anche io, sicuramente qualche opzione nuova.
misai dire se è gia presente un software per monitorare le temp e aumentare o dimunuire le ventole? oppure qualche mi consigli di scaricare
c'è l'intera suite per configurare le ventole, RGB e altro, se vuoi solo tenere d'occhio temperature, RPM delle ventole, frequenza e resto, scarica HWinfo64 e avvialo in sensor only
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,535
12,037
prendi questo, monta due ventole cooler master, non il top ma sono decenti, ed è possibile sostituirle in futuro anche con altri marchi come be quiet e noctua, che sono il top fra silenziosità e airflow
 

Select

Utente Attivo
685
9
Allora questa è la foto della tastiera, cmq io credo che la lascerò così non metterò più gli stickers, tanto sono almeno 9 anni che non uso più le tastiere ita, la mia ultima tastiera era uk. Per quanto riguarda i giochi a dirti il vero ho scaricato solo Firefox perché essendo un ristoratore ed essendo il PC arrivato in pieno weekend non ho avuto veramente tempo di usarlo, non appena riesco a scaricare i giochi vi aggiorno
Post unito automaticamente:

Edit: stavo usando il computer e mi è uscita questa cosa. cosa significa
Edit 2: Mi conviene registrare il prodotto su asus?
 

Allegati

  • Screenshot_2021-07-26-23-51-59-773_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2021-07-26-23-51-59-773_com.miui.gallery.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 32
  • Screenshot_2021-07-26-23-58-06-803_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2021-07-26-23-58-06-803_com.miui.gallery.jpg
    420.2 KB · Visualizzazioni: 30
Ultima modifica:

TheDarkSideOfCookies

Nuovo Utente
30
3
Allora questa è la foto della tastiera, cmq io credo che la lascerò così non metterò più gli stickers, tanto sono almeno 9 anni che non uso più le tastiere ita, la mia ultima tastiera era uk. Per quanto riguarda i giochi a dirti il vero ho scaricato solo Firefox perché essendo un ristoratore ed essendo il PC arrivato in pieno weekend non ho avuto veramente tempo di usarlo, non appena riesco a scaricare i giochi vi aggiorno
Post unito automaticamente:

Edit: stavo usando il computer e mi è uscita questa cosa. cosa significa
Edit 2: Mi conviene registrare il prodotto su asus?
Grazie per la foto.

Il messaggio è semplicemente l'avvertenza di aggiornamento del BIOS che per motivi di sicurezza richiede l'installazione con il caricabatterie collegato
 
  • Mi piace
Reazioni: mr_loco

Select

Utente Attivo
685
9
Perfetto sono riuscito a scaricare warzone, cmq la temperatura è sui 68/70 in game. Però ho un problema con gli FPS sono sui 80/90 FPS però spesso ci sono dei cali di fps arriva sui 20/30 e si vede che scatta.. come potrei settare al meglio le impostazioni?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili