DOMANDA notebook per studiare

U

Utente 16812

Ospite
E sì … hai ragione … vengono ancora montati gli HDD per contenere i prezzi … ma un SSD da 256GB ha lo stesso prezzo di un HDD da 1TB … a quanto pare alcuni produttori optano più per la capacità che per le performance … :asd:
L'i5-7300HQ direi di lasciarlo stare … inizia ad arrancare … ma il Legion Y530 va bene … buon laptop … ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: onofrio92

onofrio92

Nuovo Utente
25
3
E sì … hai ragione … vengono ancora montati gli HDD per contenere i prezzi … ma un SSD da 256GB ha lo stesso prezzo di un HDD da 1TB … a quanto pare alcuni produttori optano più per la capacità che per le performance … :asd:
L'i5-7300HQ direi di lasciarlo stare … inizia ad arrancare … ma il Legion Y530 va bene … buon laptop … ;)
Il legion lo amo per estetica! Spettacolare forse ha la scheda video un po meno potente rispetto ai competitors visto il prezzo di 1000€! Ma per l utilizzo che devo fare la 1050 va benissimo ho capito. Grazie mille ancora, vi farò sapere cosa ho preso appena faccio l acquisto. Adesso ho le idee più chiare

Inviato da Redmi Note 4X tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

onofrio92

Nuovo Utente
25
3
Se lo prendi online risparmi un pochino … :sisi:
https://www.market2go.it/it/da-150-...30-15ich-i5-8gb-1tb-128ssd-0192563978725.html
Spesso i negozi fisici praticano un mark-up (ricarico) molto elevato … per aumentare i margini di guadagno … hanno costi più elevati rispetto ad uno shop di e-commerce ... :D
Si lo so... Ma purtroppo posso prenderlo solo in negozio fisico! La cosa mi rode tantissimo ma non posso farci nulla

Inviato da Redmi Note 4X tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili